|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bonjour
Raga girovagando per c:/programmi ho trovato una cartella un pò strana dal nome bonjour e al suo interno conteneva sti due file: "mdnsNSP.dll e mDNSResponder.exe" Poi girovagando per il web c'era chei diceva che era un file malevole e chi diceva di no poi ho capito che questo file non si puo eliminare facilmente poi un utente di un forum che ha avuto lo stesso problema dopo molta fatica è riuscito ad eliminare sto file e di tutta risposta non gli funzionava più photoshop CS3 anche io ho il photoshop CS3 perciò non vorrei fare cavolate...HELP
In una stringa del logo di hijacthis ho trovato questo: O23 - Service: ##Id_String1.6844F930_1628_4223_B5CC_5BB94B879762## (Bonjour Service) - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Utilizzi ITunes?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho più semplicemtne quicktime?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nessuno dei due,solo photoshop cs3
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Hai provato a vedere se funziona photoshop? |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quote:
e trai le tue conclusioni.
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sapete comunque a che serve?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 30-08-2008 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non lo so a che serva ...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

e trai le tue conclusioni.