|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problemi con connesione senza fili
Salve a tutti,e' il mio primo post e spero mi possiate aiutare anche perche' definirmi ignorante in materia e' farmi un complimento.
Il problema e' questo:A casa utilizzo una connesione senza fili Ora la navigazione e' abbastanza veloce (mi pare sui 54mb) e per i siti web di news/forum/blog nessun problema... Il problema si pone ad esempio quando vado su youtube..se apro una pagina con un video mi si apre la "finestra" della connesione a internet (quella che uso quando mi collego con il cellulare),la connesione si blocca(ma il modem non si disconnette) e riparte subito quando clikko su "Annulla"..stessa cosa mi succede quando tento di ascoltare una web radio..anzi peggio..se il video di youtube poi riesco a vederlo (magari dopo aver ri-chiuso 2-3 volte la finestra che ri-appare) la radio non parte proprio... Attendo,risposte grazie a chi mi potrà rispondere Ultima modifica di Francesco.c. : 03-09-2008 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
prova ad andare in "strumenti-> opzioni internet->connessioni" e spunta la voce "non utilizzare mai connessioni remote"
P.S. ti conviene editare la parte che riguarda lo studio della tua ragazza, sennò (vedi regolamento) ti cazziano!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.