|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...910_26404.html
Presentato ufficialmente l'Inspiron Mini 910, il nuovo netbook proposto da Dell. Il prodotto sarà disponibile sul mercato italiano solamente dal mese di ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi sembra interessante
non ho controllato le dimensioni ma per prezzo e caratteristiche mi sembra interessante se i prezzi sono con un Gb di ram! Soprattutto la versione con ubuntu 8.04 la vedo competitiva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
prodotto che si annuncia interessante, anche per la presenza del BT. Vedremo come si comporterà su strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
"un prezzo a partire da 399 con win xp" quindi con ram 512, con sdd della capacità minima e senza web cam... veramente competitivo... nn c'è a quel prezzo l' MSI Wind??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
esteticamente è davvero carino. non sara' un mostro di potenza ma per il lavoro di ufficio e internet viaggiando è piu che sufficiente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
una cosa che di tutti questi netbook non ho ancora capito/trovato è l'autonomia. Qualcuno mi sa delucidare in materia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
carucciooooooo autonomia e peso? contano + quello che non le caratteristiche hw
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Recensioni gli danno 3/5 : carino, ma c'è di meglio
Ad oggi, le soluzioni migliori rimangono EEEPC 901 per chi cerca elevata mobilità e MSI WIND per i restanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Be' ma a quel prezzo è sicuramente più competitivo il netbook di LG!
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/anche-lg-presenta-un-netbook-all-ifa_26339.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
La batteria dovrebbe essere una 4 celle. Qui c'è una review completa: http://www.anandtech.com/mobile/showdoc.aspx?i=3399
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Quello che mi rode è che il prezzo in dollari è "uguale"
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma che differenze volete che abbiano? stessi processori, stesse schede madri, praticamente cambia il logo e un pò il cases per il resto sono tutti uguali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Avevo letto che questa serie di netbook sarebbe stata completata anche da un modello da 12 pollici. Aspetterò quelli per prenderne uno da battaglia
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il prezzo comunque è un po' altino, sul sito .de è in vendita a 369 con 1GB ddr2 16GB ssd wifi bluetooth webcam e xp home a cui aggiungere 20 euro di spedizione e altri 40 euro per la garania di due anni.
in pratica 429€, mi sembra troppo. se vai a prendere un acerone o un eee da 9" spendi un 50-100 euro di meno e non sono pochi per queste fasce di prezzo.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma un display di 12" non va oltre alle restrinzioni della Microsoft per l'uso della licenza di Windows XP Home?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
c'è un display Glossy che non mi garba. Certo che l'assistenza Dell è un valore aggiunto.
Per i prezzi USD vs. EUR strana l'equivalenzza, il sito Dell in genere è generoso verso i consumatori europei. Ultima modifica di GianL : 05-09-2008 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Io penso che per la fascia degli 8.9'' la scelta migliore sia l'Acer che è la più economica: tanto questi netbook li fanno con lo stampino, il procio è sempre quello, la ram idem, può cambiare se montano hd o ssd, ma se io dovessi comprare un 8,9'' mi fionderei su un Acer così da spendere veramente poco: spendere più di 300€ per questi prodotti lo trovo un pò esagerato, con tutta la mobilità che possono darti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.