|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
pc super infetto non si avvia
ciao ho qui un pc con almeno un centinaio di file infetti, difatti non si avvia, ho fatto una scansione con il cd di avira rescue disk, mi trova i virus ma non li cancella. Perché?
Che posso fare?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualcuna sa come cancellare i virus trovati dal rescue cd di avira?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie, sono riuscito a fare la scansione, mi ha rinominato i file infetti, poi ho fatto anche una scansione con kaspersky rescue cd, poi ho tentato di riavviare il pc ma arriva sempre alla stessa schermata che dice in inglese:
il tuo pc è infetto installa un antivirus. Dopodiché non va più avanti. Nel frattempo ho riconvertito gli hd che erano in raid 1 in NON raid. Che posso fare?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Avira Rescue opzione 1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.