|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A che punto è Lenny?
ho visto che sta sul freeze,
1) quindi dovrebbe essere abbastanza stabile per uso casalingo? 2) il live cd poi è installbile fissa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Di grossi cambiamenti sul repository è un po' che non se ne vedono quindi si puoi tranquillamente usarla come macchina ed installarla tramite net-install.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
io uso lenny dall'inizio dell'estate e non ho mai avuto nessunissimo problema, è semplicemente perfetta per uso desktop
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Uso Lenny AMD64 dall'inizio dell'anno per uso desktop in ufficio e mi ci trovo ottimamente; a memoria non mi sembra di ricordare un live cd di debian
io ho sempre usato i dvd d'installazione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
mi aggrego alla discussione, anche se forse la domanda e' un po' OT.
volevo scaricare i cd (o i dvd) per provare (prima o poi) la mamma di ubuntu, ma sul sito ho visto che ci sono da scaricare qualcosa come 30 cd o una decina di dvd... per un'installazione basilare (diciamo interfaccia testuale e una interfaccia grafica, che so, GNOME) di quanti/quali supporti ho bisogno? basta il primo o mi serve altro? prima o poi tentero' una net-install, ma al momento volevo partire con qualcosa di un po' "completo" come dotazione di pacchetti (anche perche' in questo periodo non ho sempre a disposizione internet per potere scaricare i pacchetti mancanti... d'altra parte, non vorrei nemmeno scaricare/masterizzare decine di supporti che probabilmente non mi serviranno a niente)...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Puoi installare il resto del sw direttamente tramite internet anche durante l'installazione, ma sinceramente io preferisco fare l'installazione senza rete e poi installare quello che mi serve.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

io ho sempre usato i dvd d'installazione.