|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Pc da aggiornare
Ciao a tutti!
Ho un Pc oramai un pò vecchiotto e non mi permette più di giocare a prestazioni elevate o anche solo di compiere semplici operazioni come aprire 2 tab su firefox... la cofigurazione del pc è la seguente: CPU Amd 4000+ MOTHERBOARD Asus a8v e-se sok. 939 RAM 1.5 gb (3 ddr da 512) HD Maxtor 300gb s-ata SK. VIDEO Ati Radeon x850xt come potrei aggiornare il mio pc enza spendere cifre esorbitanti? io pensavo di cambiare cpu e video, ma penso ci siano problemi col soket 939 della motherboard... voi ne sapete di +, help please. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Quote:
tutto troppo vecchio. Se vuoi cambiare devi necessariamente cambiare tutto. comunque la cosa di firefox è assurda... il mio Pentium 4 Northwood con 256MB di ram mi apre anche 10 pagine di firefox senza problemi. sarà super incasinato quell'hard disk. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
comincia a risparmiare soldi...smembra il pc e vendi i vari pezzi.Ti conviene rifartene un altro
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie, mi avete tirato proprio su... lol almeno l'hd può continuare a combattere al mio fianco o tutti i nuovi giochi avranno bisogno di un nuovo hd?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.