|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM + SPED]MSI WIND PC U100 NUOVO (modello da 80gb)
---
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere, DexTer82 e altri ancora Ultima modifica di Jackdaniels : 15-10-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
scusa la domanda ma l u100 nuovo sta 389..sbaglio io?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda a prezzo di regolamento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
---
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere, DexTer82 e altri ancora Ultima modifica di Jackdaniels : 15-10-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
---
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.vendiamonline.it/notebook...am-p-5345.html e questo un altro (399 euro) http://www.shoxx.com/catalog/product...oducts_id=9042 rimango in coda, interessatissimo e pronto a concludere ma a prezzo di regolamento + ovviamente le spese di spedizione |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
---
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
entrambi non disponibili e uno è la versione inglese quindi i prezzi non sono considerabili.
EDIT: Comunque prima di fare gli avvoltoi e cercari disperatamente il prezzo + basso in rete è il caso di leggere meglio il regolamento e fare + attenzione.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 15-10-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono comportato con correttezza, rimanendo disponibile a variare il prezzo sulla base delle vostre informazioni e non ho ritenuto opportuno controllarle perché mi fidavo che voi sareste stati altrettanto corretti, così non è stato; a questo punto ritiro la vendita e mi riservo il diritto di riaprire un post secondo regolamento e senza alcuna possibilità di replica. Avete tutto il mio biasimo.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci si basa solo sul modello: il pink, osceno quanto si vuole, e' disponibile..stop..ed il modello e' quello..mica ha caratteristiche diverse.. altrimenti viene fuori che il nero e' piu' raro del bianco che e' piu' bello del rosa e quindi i prezzi subiscono variazioni che non hanno molto senso. il colore non e' quello ma il modello e' quello, non si tratta di una serie particolare e di diverso prezzo. chiudo qui l'o.t. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.