|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Empire 5.1: PS-5120
Ieri ho visto che è stato aggiornato il sito della empire. In pratica hanno aggiunto queste casse: http://www.empiremedia.it/site/prodo...System&lingua=
Sembrano talle e quali alle PS-2120D. La differenza è che le 5.1 non hanno il dac (quindi niente entrata digitale), e hanno un...woofer più piccolo . La scelta mi sembra molto strana, soprattutto perchè un 5.1 verrà più utilizzato per film e giochi che musica, dove bassi più profondi contano di più (sono aperto al dialogo se avete dubbi).Mi hanno cmq risposto, e dato una bella notizia a riguardo, che forse per ora è meglio che non la dico, visto che ancora non è stata resa pubblica. Cmq possono essere dei potenziali distruttori delle creative s750, che attualmente FORSE sono il miglior sistema multicanale PER PC (non considerando quindi robba hi-fi o home theater, dove i prezzi arrivano anche sulle svariate decine di migliaia di euro...).
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
nella mia ricerca di un sistema multicanale mi sono imbattutto in questo kit; sinceramente non capisco il perchè delle scelte fatte (togliere il dac e diminuire le dimensioni del subwoofer), in quanto, se non fossero state fatte sarebbe stato davvero un bel sistema. oltretutto è quasi impossibile trovarlo in italia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forse è perchè ancora non è uscito? Boh.
Cmq sul dac sono d'accordo, almeno si può sfruttare una buona scheda audio. Considera anche che 3 dac (per un 5.1), comportano un'elevata spesa rispetto a un unico dac del 2.1. Poi in un sistema multicanale il dac non basta, ci vorrebbe anche un decoder, insomma, personalmente preferisco una scheda audio. Cmq dicono che tra qualche mese uscirà un nuovo sistema, con subwoofer molto più grande, tipo 9 pollici.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

. La scelta mi sembra molto strana, soprattutto perchè un 5.1 verrà più utilizzato per film e giochi che musica, dove bassi più profondi contano di più (sono aperto al dialogo se avete dubbi).
Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate