|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Come avete passato il ferragosto?
Io ho riportato la mia ragazza a casa(100km da casa mia) dopo 5 gg insieme e ho pranzato con i suoi(sua madre mi odia e mi ha ignorato e ha ignorato pure lei salvo poi dirle che poteva comunque parlarle anche se la ignorava)...
Voi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io sono andato fuori con degli amici, ma il posto era brutto e tirava un vento della madonna.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Puoi scommetterci..oltretutto ieri a Crema pure una grandinata mentre facevamo un giro prima della mia partenza mi sono beccato...
Però in compenso hanno pagato loro anche per me (e il padre non mi odia..almeno 2 chiacchiere sulla strada per tornare le ho fatte)... Ho odiato i momenti di silenzio in cui tutti non sapevamo cosa dire/fare....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Dopo la settimana fantastica all'isola d'elba, ieri mangiata di pesce
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
un po' male...
ieri pioveva che dio la mandava, quindi sono stati posticipati ad oggi i fuochi di prato della valle, e quindi ho passato la serata a casa di un amico a giocare col gamecube. oggi invece se il tempo regge tutti in piazza a guardare i fuochi.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a casa a scrivere su sto forum nudo come un verme....
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
In piscina da un mio amico con rispettive morose
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
qui faceva freddo!! pioggia a volontà e un po' di vento... c'era in giro la gente con il maglione!
io ci ho dato dentro di grappa a quel punto tempo di ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Serata tranquilla a casa con la donna. Mi ha chiesto di vedere un film tratto da un libro, il risveglio delle tenebre. Na produzione francese... Hanno mandato in vacca il libro, in se molto bellino, probabilmente non l'hanno manco letto visto gli errori assurdi (un gemello del protagonista che in realtà doveva essere il fratello più grande morto, la sorella doveva avere 20 anni e non 8, il padre era un gioielliere e non un fisico e tante altre cose fuori posto)... A parte quell'ora e mezza tutto benone
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono andato al mare con un amico. Mare poderosissimo e bagno spettacolare a rischio annegamento, come piace a me.
Poi si è alzato un vento troppo forte, giro in città dove abbiamo discusso di quale barca comprare eventualmente il prossimo anno e poi casa. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Sole in montagna fino a quando il tempo ha tenuto... poi a casa a vederci un Dvd con la donna...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quello con gli occhiali
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no no son carpe
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dato che dopo 10 anni che non ci vedevamo i miei zii e mio cugino (che ha un anno in meno di me) Torinesi son venuti a stare qualche giorno in Sardegna, ho passato il ferragosto con loro... almeno sino alle 4 del pomeriggio. Poi son tornato a Cagliari e son stato tutta la sera con la mia (neo)ragazza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

(e il padre non mi odia..almeno 2 chiacchiere sulla strada per tornare le ho fatte)... Ho odiato i momenti di silenzio in cui tutti non sapevamo cosa dire/fare....