|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ROUTER HAMLET
ciao ragazzi,vorrei sottoporvi la mia questione.
ho un'attività con 5 pc in rete,collegati tramite LAN,e connessione internet TIN.it. dallo switch principale ho fatto portare un cavo che mi permette di connettere alla rete un pc dal piano superiore(abitazione). visto che il filo è molto scomodo mi è stato consigliato di usare un router x il piano superiore e potermi spostare con un portatile(dell xps 1530). il router è un HAMLET 512.il notebook,dotato di scheda wi-fi,rileva il segnale del router,si connette alla rete wireless ma non riesco ad entrare in internet ( connettività Ipv4 locale),mentre mediante rete LAN il collegamento funziona benissimo. sapreste dirmi cosa devo fare perchè il router si connettta ad internet? grazie e scusate se non sono stato chiarissimo... aiuto,non so più come fare!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se il piano di sopra è un'abitazione privata non puoi condividere l'adsl
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Un utenza business non può essere sfruttata per usi residenziali. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la stanza in cui ho installato (anzi vorrei installare) il router è un ufficio al quale si accede dal negozio.lì il filo deve attraversare tutta la stanza ed è veramente molto scomodo.è allo stesso piano dell'abitazione ma separato da essa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.