|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
[MULTI]Il dio e' tornato : Carmack Inside
http://www.shacknews.com/onearticle.x/48294
Versione PC / Mac / 360 su 2 dvd, versione Ps3 su 1 BD. Dovrebbe girare a 60 fps ( ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Speriamo che non si generi troppo Hype! Sto gioco non mi deve deludere, il DIO non mi può deludere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io ci vado con i piedi di piombo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche io ci vado cauto, però si deve ammette che la grafica è davvero impressionante. Gli occhi del vecchio sono di un realismo incredibile!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Molto bello il trailer (che è evidentemente in tempo reale), ho visto solo la versione sd, ma noto con piacere che per questa volta la Id ha cambiato un po' genere di ambientazione.
Ve lo chiedo per favore, non cominciate anche qui la solita diatriba DVD vs Blu-Ray. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
idem. dopo quella rottura di palle di doom 3
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perchè il dio?
tutto ciò che la id ha fatto dopo quake 2 fa pena. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
davvero bello !!!!!!! mi piaciono i mostri mutanti alla "le colline hanno gli occhi" speriamo che mantenga l' atmosfera horror di doom3... certo che il charachter design Id software è sempre bellissimo
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Beh poi a me è piaciuto tantissimo anche doom3, quindi....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
imho
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Come dimenticare il primo vero 3d di quake1 o la novità assoluta delle superfici curve in quake3 arena? Purtroppo doom3 prima, quake4 dopo, da questo punto di vista non hanno brillato di certo, non so se questo è stato per colpa delle librerie opengl da sempre punto di forza dei giochi id ma forse all'epoca dell'uscita di quei giochi meno performanti rispetto alle dx. Ora con la nuova versione 3.0 vedremo se ci sarà il risospasso delle opengl rispetto al direct3d.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Speriamo bene per questo nuovo titolo, se ne esce un capolavoro per quanto mi riguarda "il dio" ha fatto pari. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sembra cg.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ricordo che i giochi in OGL erano sempre migliori di quelli in D3D, questo fino a Q3 arena, vedremo se con la nuova vers.3.0 le librerie OGL si riprenderanno lo scettro. In ogni caso ricordo i bei tempi delle glide, se avevi una 3dfx eri sicuro che i giochi avevano una qualità che quelli programmati in D3D o OGL si scordavano.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
non penso centri molto il discorso opengl/direct3d
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si fino a quake arena sono capolavori, però a me doom 3 non è dispiaciuto tanto.
l hype è na brutta roba ti basta poco per rovinare un titolo. penso che ora la stessa quantità di hype che c era per d3 ci sia per un unreal tournament 3 ma sono sicuro che non deluderà quest ultimo. con questo qui invece coe ha già detto qualcuno: piedi di piombo. per ora nn è assolutament male. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Carmack dopo QUake3 ha perso il treno, restando ancorato alle OpenGL quando il resto del mondo si accorgeva che le DX erano meglio ed offrivano tool di sviluppo avanzati.
Ora sembra che sia tornato sui suoi passi, e mi auguro che ci offra davvero un buon prodotto. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho sempre visto la situazione di carmack molto simile a quella di crammond: han fatto entrambi diversi capolavori, poi sono arrivati a un punto in cui non hanno più sfornato nulla di che.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma è un FPS o una Racing?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.

mi piaciono i mostri mutanti alla "le colline hanno gli occhi"
(