|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
[consiglio] moto a cui sta bene bauletto e parabrezza
si, lo so che sto dicendo qualcosa per cui molti diranno che si vede malissimo
il fatto è che se non me la faccio ora la moto no nme la faccio piu!!! scooter?? NO! per il bauletto, mi serve! quando vado in ufficio mi devo portare il portatile ed a volte altra roba per il parabrezza, diciamo SOLO d'inverno! dando per scontato che so benissimo che le naked con parabrezza e bauletto si vedono come un pugno nell'occhio vorrei chiedervi se ci sono moto(non esageriamo di cilindrata) a cui sta bene il bauletto e 3 mesi l'anno il parabrezza potrebbe anche starci grazie p.s. budget dai 4.000 ai 6.000,quindi anche nell'usato
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
devi andare su enduro o enduro-stradali tipo
tenerè-versys-v-storm-f 650 che comunque non hanno parabrezza ma solo cupolini più avvolgenti,il freddo lo sentiresti comunque e hai gambe scoperte,per il bauletto ok è triste dirlo ma uno scooterone fa più al caso tuo Ultima modifica di Gian27 : 09-08-2008 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma vai in ufficio o all' università ?
![]() Cmq una guzzi california con parabrezza e borse laterali ci starebbe benissimo.. http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ia_Vintage.JPG |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
carina..si certo, le gambe sono scoperte, pero' è una bella moto! anzi direi che il parabrezza e valigetta ci sta proprio bene! non sono abituato a stare cosi' in alto con la schiena...anzi ti dico che forse starei comodissimo!!!! questa invece http://www.dueruote.it/nuovo/scheda.cfm?all=370&prg=1 tra prezzo e modello mi attizza molto per la valigetta..eh si stona _( ma fa niente! quale mi consigliate?
Ultima modifica di Amodio : 09-08-2008 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.