|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Consiglio acquisto lettore dvd/dvx
Salve a tutti ragazzi, io al momento ho un lettore LETTORE MAGESTIC DVD/MPEG 4 DVX 273/5.1 solo che ci sono alcuni film dvx (utlimamente quasi tutti) che vanno a scatti, le ho provate tutte (acquisto di buoni supporti dvd, ricodifica degli avi, etc) solo che le cose non cambiano mai e ora sinceramente mi sono scocciato...avevo pensato di acquistare un nuovo lettore, ho letto in giro di LG DVX 9900 che è il massimo soprattutto per i films in dvx, ho fatto qualche ricerca nel web ma non ho trovato ne prezzi e ne chi lo possa vendere, qualcuno di voi per caso potrebbe darmi una mano o magari consigliarmi qualche altro lettore simile? A me interessava questo perchè ho letto che comunque costa poco ma non possiede uscite audio 5.1 analogiche quindi non collegabile al "surround" del mio stereo quindi se magari qualcuno di voi ne conosce uno simile e anche ad un prezzo contenuto sarebbe meglio...
Ciao e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...ragazzi ma non c'è nessuno che potrebbe darmi qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho risolto da solo, credo di aver fatto la migliore scelta che potessi fare e inoltre ad un prezzo conveniente (60 euro circa), ho comprato un LG DVX392, va che è una bomba, ora si vede tutto alla grande e non salta più nulla, inoltre ha anche una porta usb2 + uscita per il surround, è un altro livello, se volete vederlo andate su http://www.ciao.it/sr/q-LG+DVX392 lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno lo stesso problema.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Caro Lupin ma sai dire se si riescono a vedere i divx da un HDD esterno tramite l'uSB ????
grazienin anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.