|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ep630: un caso misterioso ed inquietante
Volevo solo raccontarvi cos'è successo (e cosa sta succedendo) alle mie ep630.
Circa un paio settimane fa, mio fratello è partito per la montagna, ed gli serviva il lettore mp3, così gli ho lasciato anche le ep, non si sa mai. Tornato dalla montagna, ecco il problema: una cuffia va bene, l'altra si sente poco. Impostando le cuffie in windows, ho visto che l'ascolto tornava decente soltanto spostando il bilanciamento di un buon 80% a favore della cuffia debole. E qui mi arrabbio: com'è possibile? Provo a smuovere fili e quant'altro, ma nulla. Preso dallo sconforto, ascolto lo stesso con le cuffie, non si sa mai che accada un miracolo. Ma nulla. A questo punto decido di cambiare i gommini degli auricolari, e di mettere quelli medi (io uso quelli piccini) e miracolo: si sente decisamente meglio di prima. Continuo ad ascoltare, e le cuffie vanno sempre meglio. Dopo circa un oretta, cambio gommini, e rimetto quelli piccini. Risultato: si ascolta ancora bene. Ora sto ascoltando ancora, e le cuffie son praticamente tornate come prima (cioè vanno bene). Ora la mia domanda è: perchè? Per caso non è che dopo l'inutilizzo prolungato (mio fratello in vacanza non le ha mai usate), abbisognano di un periodo così detto di "riscaldamento", cioè ascoltare tanto che tutto torna come prima? Io rimango perplesso della storia. A qualcun'altro è già successa una cosa simile?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() seriamente è troppo strano quello che ti è successo che dare una spiegazione logica non è possibile p.s. sarebbe meglio postare nel post degli auricolari ![]() prova a controllare a mezzanotte magari "lo spirito" ritorna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se intendi la sezione, questa mi sembra la più corretta (o per lo meno, una sezione solo per gli auricolari non l'ho trovata), se invece c'è un thread solo per gli auricolare mi sembra un attimino limitante.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.