|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Help Temperatura Asus P5e3 Deluxe
Salve,
Mi potete per cortesia dire se la temperatura della motherboard deve essere superiore a quella della cpu? In particolare la mia Asus mi dice 39 gradi per il mio quad core extreme e 47 in salita per la piastra cosa che mi fa pensare ad un malfunzionamento dato che saranno 20 anni che uso il pc e la cpu ha sempre avuto una temperatura maggiore. Provato con case aperto e solamente la scheda grafica la piastra sembra diventare una fornace a 50 gradi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
valore di temperatura sballato su p5b-e
Mi inserisco per fare un micro-OT, spero di non fare cosa sgradita.
Con speedfan mi da un valore di 125 °C per quanto riguarda AUXIN. Posso aprire un altoforno? Scherzi a parte, ogni consiglio o delucidazione saranno più che graditi. ps: il sistema è stabilissimo e non da problemi di sorta.
Desk: Intel Ivy Bridge i5 3450, Gigabyte Z77 D3H, Asus GeForce GTX 1060 6GB, 16 GB Kingston DDR3 1600 MHz CL 9, LC-Power LC6600GP2 600W, Case Sunbeam TRIO silver. Laptop: Macbook bianco unibody late 2009, HP Pavilion 15 ab233nl. Trattative ottime con: Frycap, Sh0K, dbmichi, METALLICA_4_EVER. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.