|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ito_25961.html
Contemporaneamente all'annuncio ufficiale di Rock Band 2, Konami cita in giudizio Harmonix, Viacom e MTV Networks a proposito del primo capitolo della serie musicale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Il sistema dei brevetti è completamente degenerato e svolge tutt'altra funzione che quella per cui era stato pensato (favorire gli investimenti in ricerca). La soluzione è abolire la brevettabilità del software.
Credo che ancora in Europa non siano brevettabili "concetti" generici così come è possibile in America, ma visto il vento che soffia in politica, probabilmente non passerà molto prima che provino a farcela passare come una scelta necessaria. Stiamo vigilanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
scusate ma guitar hero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Terribile... Ormai non sanno più cosa inventarsi per vincere la concorrenza... invece di proporre nuovi giochi, nuove tecniche, si rincorrono a furia di tribunale...
Cmq resto dell'idea che per suonare e divertirsi servono degli strumenti reali, con una band reale... solo così c'è il divertimento, l'adrenalina, la difficoltà... Guardate cosa siamo riusciti a creare da appena qualche mesetto io e il mio gruppo!!! www.myspace.com/dodicesimocanto Creiamo delle canzoni vivaci, varie, ritmate, e ci divertiamo facendo divertire... diecimila volte meglio che suonare davanti a uno schermo con strumenti finti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Scusate ma..... qui in italia dobbiamo vedere ancora l'uno e a settembre arriva il 2?
Non mi sembra proprio. Uscirà a settembre negli usa forse ma qui mi sa che non uscirà mai proprio come il predecessore. E poi a che prezzo? 169$ americani o 240€ europei cioè il triplo di quanto lo pagano gli americani? Guitar hero 4 esce a novembre dappertutto. Quello della konami boh Se anche stavolta quelli della harmonix ci snobbano spero falliscano al più presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io l'aspetto da una vita... ancora il primo :/
Io non ho acquistato Guitar Hero 3 ( ancora ) apposta perche' preferivo acquistare Rock Band... ma che si sbrighino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il 27 lo trovi nei nelle catene principali... io non ho saputo resistere e l'ho preso import.
Cmq concordo che con sta storia dei brevetti stanno rompendo le palle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ehy John22, ti ho addato con il mio space....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
se pensate che dopo le battaglie vinte dalle multinazionali in america sono oggi brevettabili anche sequenze di dna e batteri (prima almeno le forme di vita non erano brevettabili, ora hanno spostato il concetto di vita ad esseri con occhi e bocca).
dove vogliono arrivare? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
non solo ci hanno snobbato ma ce lo fanno pagare caro... infatti io ero intenzionato a comprarlo ma siccome hanno aumentato di brutto il prezzo in europa io non lo compro, vado su guitar hero.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
MA FATEMI CAPIRE CHE DIFFERENZA PASSA TRA QUESTO E gUITAR hERO??? ALLORA NON DOVEVANO CITARE ANCHE QUELLO?? BO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.