|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema word
sulla tesi vorrei mettere in alto nella pagina il nome del relativo capitolo.
dovrebbe essere "intestazione" solo che una volta messa una intestazione questa viene ripetuta per tutta la tesi..come faccio a mettere diverse intestazioni? devo fare la tesi in file separati? Ultima modifica di tecnologico : 14-07-2008 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
seconda cosa c'è la sottosezione per i programmi microsoft... terza cosa fai attenzione a non inserire il titolo nel formato del foglio... l'intestazione dovrebbe fare riferimento alla formattazione del foglio ( cfr. carta intestata ) per cui devi andare alla voce "titolo" nella barra della formattazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
world
![]() cmq ora provo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dove lo trovo sto titolo?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Prov. Napoli
|
Scusami è ma se all'inizio del capitolo metti un rigo centrato con caratteri più grandi non è lo stesso??
Finito un capitolo, vai alla pagina successiva, centri il primo rigo, selezioni caratteri più grandi, metti in grassetto, sottolineato etc etc... scrivi il nome del capitolo, poi vai 2 righi più sotto ed inizi a scrivere normalmente.... Io faccio sempre così in tutti i miei documenti...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse non mi sono fatto capire bene: non è il titolo del capitolo...
volevo mettere in alto, in ogni pagina in piccolo e sottolineato, il titolo dei capitolo in cui siamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che a te servono sono le note ![]() devi guardare nelle impostazioni avanzate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
impostazioni avanzate!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quelli a menù
ad esempio in inserisci-->campo... la guida in linea non dice nulla?! qualche manuale online?! sennò dovrebbe essere possibile inserire manualmente le intestazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
altro prloblema con word
ho un file con 50pag. ora io dovrei scorporarlo in 4\5 file che contengano solo parte del totale...es
1 file con le prime 5 pag, un file con le seguenti 10 ecc ecc. se favvio copia incolla del testo salta il layout quindi nulla. volevo fare copie uguali del testo e cancellare le parti che non mi servono...ma poi mi restano le pagine bianche che non so eliminare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La sezione "Programmi e utility" è sicuramente più adeguata.
Spostato, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mille grazie per aver unificato e spostato|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i problemi restano entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
OK, ora che finalmente hai capito come si chiama il programma, e sei anche nella sezione giusta, posso rispondere.
![]()
In ogni caso... in bocca al lupo; per la tesi, e soprattutto per word! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
provo con questa cosa resta in linea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
interruzione di sezione non lo trovo, c è interruzione di pagina...solo che appena le metto mi aggiunge una pagina bianca....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono tre tipi di interruzioni di pagina e quattro tipi di interruzioni di sezione (pagina successiva, continua, pagina pari, pagina dispari) Cmq, RTFM ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io ho l ultima versione di office, le finestrelle non corrispondono ecco perchè non lo trovavo!
cmq sarò deficente ma non funge....metto interruzione continua, mi segna le sottosezioni, poi vado su intestazioni, metto la frase e bum, su tutte le pagine....ma fanculo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ah, potevi dirlo subito
![]() Bè, cmq ci deve essere un tastino apposta per avere le intestazioni "uguali alla sezione precedente", che nel tuo caso (default) è abilitato. Devi disabilitarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.