|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Reggio Calabria + sped.] Vendo nuovissimo Samsung DUALSIM + Sony ericson z1010 UMTS!
Come da titolo vendo il nuovissimo Samsung dualsim d880:
"Quanti di voi sono stanchi di portare due cellulari con sè per avere due sim card di gestori differenti? Samsung vi viene incontro grazie al suo nuovo cellulare il Samsung D880 DuoS. Il terminale è caratterizzato da un’apertura a scorrimento ed è un Triband. Dispone di una fotocamera da 3.2 megapixel per scattare foto di qualità, radio FM, Bluetooth e lettore mp3. Ma veniamo al dunque e alla particolarità di questo nuovo telefono cellulare. Proprio da ciò che di può evincere dal suo nome DuoS, il terminale, consente di inserirvi due Sim Card, senza necessità di un accessorio after-market e di visualizzare la copertura di rete di entrambe le Sim sull’ampio display di tipo QVGA da 2.3 pollici. Quando si riceve una chiamata, sul telefono compare l’utenza a cui è destinata, mentre quando la si effettua, è possibile scegliere da quale sim farla partire." Cellulare nuovo a casa mia con scontrino. MAI APERTO 3 Disponibili...Prezzo caduno 250€ Sony ericsson z1010 cellulare UMTS...Vendo causa inutilizzo..Davvero comodo e semplice...Con doppia fotocamera...Prezzo 80€ Aspetto notizie! Ultima modifica di Gabry46 : 11-03-2008 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: RM
|
sei scandalosamente fuori regolamento. anche se non si volesse tener conto del prezzo piu' basso reperibile su trovaprezzi (ed ai fini del regolamento non ne teniamo conto), sei abbondantemente piu' alto perfino di uno dei siti di riferimento (www.bow.it). adeguati. ed accetta un consiglio, sii meno avido.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non mi sembrava di averti offeso dandoti dell'avido... ci ho messo tanto di faccina proprio per "sdrammatizzare"... ho tratto solo le dovute conclusioni e mi sembrava il caso di fartelo notare. poi liberissimo di fare come ti pare, almeno fino all'intervento di un moderatore
ti saluto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dunque.. a star dietro a cio' che dici... vediamo. li vendevi a 270 e guadagnavi 10 euro ognuno. ora, hai riabbassato, a 250... che fai?
perdi 10 euro ognuno? ok, ok. sto zitto. buona vendita. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Disponibile solo il sony ericsson z 1010!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si ho già venduto qualke accessorio qua nel mercatino...In più ho feedback positivi su e-bay...Pagamento alla consegna preferirei di no...Se vuoi ti posso lasciare come garanzia della mia serietà tutti i miei dati...Il prezzo se mi dici ke lo prendi lo possiamo trattare insieme...Ti posso includere le spese di spedizione...Fammi saxe..ci possiamo sentire anke tramite msn...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.