Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 14:26   #1
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Iscritto dal: Feb 2008
[Reggio Calabria + sped.] Vendo nuovissimo Samsung DUALSIM + Sony ericson z1010 UMTS!

Come da titolo vendo il nuovissimo Samsung dualsim d880:
"Quanti di voi sono stanchi di portare due cellulari con sè per avere due sim card di gestori differenti?

Samsung vi viene incontro grazie al suo nuovo cellulare il Samsung D880 DuoS.

Il terminale è caratterizzato da un’apertura a scorrimento ed è un Triband. Dispone di una fotocamera da 3.2 megapixel per scattare foto di qualità, radio FM, Bluetooth e lettore mp3.

Ma veniamo al dunque e alla particolarità di questo nuovo telefono cellulare.

Proprio da ciò che di può evincere dal suo nome DuoS, il terminale, consente di inserirvi due Sim Card, senza necessità di un accessorio after-market e di visualizzare la copertura di rete di entrambe le Sim sull’ampio display di tipo QVGA da 2.3 pollici.

Quando si riceve una chiamata, sul telefono compare l’utenza a cui è destinata, mentre quando la si effettua, è possibile scegliere da quale sim farla partire."
Cellulare nuovo a casa mia con scontrino. MAI APERTO
3 Disponibili...Prezzo caduno 250€

Sony ericsson z1010 cellulare UMTS...Vendo causa inutilizzo..Davvero comodo e semplice...Con doppia fotocamera...Prezzo 80€

Aspetto notizie!

Ultima modifica di Gabry46 : 11-03-2008 alle 15:09.
Gabry46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:54   #2
antropos
Member

L'Avatar di antropos

Iscritto dal: Jun 2006
Città: RM
sei scandalosamente fuori regolamento. anche se non si volesse tener conto del prezzo piu' basso reperibile su trovaprezzi (ed ai fini del regolamento non ne teniamo conto), sei abbondantemente piu' alto perfino di uno dei siti di riferimento (www.bow.it). adeguati. ed accetta un consiglio, sii meno avido.
antropos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:01   #3
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
Originariamente inviato da antropos Guarda i messaggi
sei scandalosamente fuori regolamento. anche se non si volesse tener conto del prezzo piu' basso reperibile su trovaprezzi (ed ai fini del regolamento non ne teniamo conto), sei abbondantemente piu' alto perfino di uno dei siti di riferimento (www.bow.it). adeguati. ed accetta un consiglio, sii meno avido.
Intanto andiamoci piano con le parole e non offendiamo...Questa è la versione coreana visto che ancora non si trova qua in italia...E se proprio lo vuoi sapere grazie alla dogana e a tutto il resto.. Io guadagno 10€ x ogni cellulare venduto...
Old 11-03-2008, 15:06   #4
antropos
Member

L'Avatar di antropos

non mi sembrava di averti offeso dandoti dell'avido... ci ho messo tanto di faccina proprio per "sdrammatizzare"... ho tratto solo le dovute conclusioni e mi sembrava il caso di fartelo notare. poi liberissimo di fare come ti pare, almeno fino all'intervento di un moderatore
ti saluto.
Old 11-03-2008, 15:08   #5
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
non mi sembrava di averti offeso dandoti dell'avido... ci ho messo tanto di faccina proprio per "sdrammatizzare"... ho tratto solo le dovute conclusioni e mi sembrava il caso di fartelo notare. poi liberissimo di fare come ti pare, almeno fino all'intervento di un moderatore
ti saluto.
non avevo trovato il prezzo..Pensavo fosse in regola...Visto ke non lo è cancello...
Old 11-03-2008, 16:18   #6
antropos
Member

L'Avatar di antropos

dunque.. a star dietro a cio' che dici... vediamo. li vendevi a 270 e guadagnavi 10 euro ognuno. ora, hai riabbassato, a 250... che fai?
perdi 10 euro ognuno?

ok, ok. sto zitto. buona vendita.
Old 11-03-2008, 16:28   #7
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
dunque.. a star dietro a cio' che dici... vediamo. li vendevi a 270 e guadagnavi 10 euro ognuno. ora, hai riabbassato, a 250... che fai?
perdi 10 euro ognuno?

ok, ok. sto zitto. buona vendita.
Ke dici tu ci perdo 10€ o non li vendo proprio?
Old 27-03-2008, 10:37   #8
vincmari
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
si

Quote:
Originariamente inviato da Gabry46 Guarda i messaggi
Ke dici tu ci perdo 10€ o non li vendo proprio?
Secondo me è giusta la seconda! A me interessa molto questo telefono, ma visto che nuovo di negozio costa 214,90......... Se dovvessi rivedere la tua posizione fammi sapere. Grazie comunque.
vincmari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:59   #9
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Disponibile solo il sony ericsson z 1010!!
Old 13-07-2008, 12:30   #10
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Disponibile solo il sony ericsson z 1010!!
Ci sta ancora?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 22:44   #11
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ci sta ancora?
Si disponibile!!Sei interessato?
Old 14-07-2008, 11:01   #12
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Si disponibile!!Sei interessato?
Sì, ma mi spaventano i tuoi pochi post, hai già fatto vendite? Accetteresti pagamento alla consegna?
Prezzo aggiornato?
Ciao
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:28   #13
Gabry46
Senior Member

L'Avatar di Gabry46

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sì, ma mi spaventano i tuoi pochi post, hai già fatto vendite? Accetteresti pagamento alla consegna?
Prezzo aggiornato?
Ciao
Si ho già venduto qualke accessorio qua nel mercatino...In più ho feedback positivi su e-bay...Pagamento alla consegna preferirei di no...Se vuoi ti posso lasciare come garanzia della mia serietà tutti i miei dati...Il prezzo se mi dici ke lo prendi lo possiamo trattare insieme...Ti posso includere le spese di spedizione...Fammi saxe..ci possiamo sentire anke tramite msn...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian