|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
configurazione da 800 euro
salve a tutti leggendo qua e la nel forum sono arrivato a questa configurazione... e mi chiedevo se potete dire la vostra per aiutaemi nella scelta finale....allora:
1 x ASSEMBLAGGIO 1 x CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU 1 x Antec Nine Hundred Black 1 x ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO -4.4 SKT 775 1 x HD SATAII 500GB WD 5000AAKS 7200rpm 16MB 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS 1 x Pioneer DVR-215D DVD WRITER 20X BLACK OEM 1 x Team DDR2 800 2x2GB(Dual) TEDD4096M800HC5DC 1 x Sapphire HD 4850 512MB GDDR3 1 x Asus P5Q Pro P45 S775 ATX 1 x INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) STEP G0 814.80EUR per il budget non posso prorpio andare oltre..... per ora ho uno schermo da 17 pollici che però verrà camiato a novembre credo ho alcune domande: 1: non avendo mai fatto oc (ho scoperto cosa significasse oc due giorni fa ) pensate che con questa configurazione riuscirei senza troppi problemi a far arrivare il clock del procio a 3 ghz e oltre?? 2: la configurazione è ttimale o cambiereste qualche cosa? grazie!!!! ps: uso il pc per il gaming
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
ottima
oc i 3ghz li superi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie perfetto!! sembra strano ma mi hai tolto tutti i dubbi domani lo ordino grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una config fatta con le mie mani
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per prima cosa grazie dei consigli ho acquistato il pc ed è una bomba....ora mi serve un monitor...il mio budget è di 250 euro circa ed io avevo adocchiato questo Samsung LCD 20" SyncMaster 2032MW dato che mi servirebbe anche come tv e ci attaccherei la ps3...secondo voi ne vale la pena????? c'è qualcosa di meglio o magari c'è qualcosa di quello che ho detto ch non si può fare???? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si puo' spendere di meno per quella cifra si puo' arrivare al 2232bw
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh ma ho paura che non ci stia dentro con i soldi
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
costa praticamente 2 spiccioli in +
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
va beh allora prendilo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma questo nuovo samsung ha l'ingresso hdmi? ho visto i prezzi si trova a 229 euro e andrebbe benissimo ma io lo dovrei usare come schermo per la console anche...
Ultima modifica di Crigia : 04-07-2008 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vorresti hdmi + dvi? io al max ho trovato hdmi + d-sub...prova a chiedere nelle sezione monitor
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non credo si possa fare hdmi e dvi il modulo in genere è uno solo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ora ci provo...grazie !! cmq credo che questo possa averne entrambi Samsung LCD 20" SyncMaster 2032MW 5MS o almeno....ha l'ingresso hdmi.....non sono esperto di monitor, ma credo che la console possa attaccarla....anche se è meno performante del 2032bw
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Hp w2207h questo che ve ne parE? sinceramente mi piaceva molto di più il samsung 2253bw ma non psso acquistare anche un televisore per la console...voelvo fare un all-in-one......cmq che ne pensate????qualcuno l'ha provato??? grazie
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
cmq è il miglior monitor lucido 22" |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la ps3 si collega solo via hdmi?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
no si collega anche con il cavo normale (non mi ricordo come si chiama ma è quello ch ha tre spinotti giallo-bianco-rosso) ma perde gran parte delle sue potenzialità quindi non ne vale la pena....cmq per lo schermo lucido non credo ci siano troppi problemi...non so quanti riflessi possa creare ma per fortuna la finestra sta ad un paio di metri sulla destra della postazione....non so che fare voi lo consigliereste questo hp?? o meglio il samsung??( samsung 2032MW (la versione M ha sia il tv tunner che l'ingresso hdmi anche se è meno prestante della versione BW))
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ti interessa il tv-tuner? ci sarebbe anche il 225mw 22'' tv tuner hdmi dvi-d rbg composite scart. questi sono i suoi connettori:
Ultima modifica di Demistificatore : 05-07-2008 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
questo sarebbe perfetto e costa uguale all'hp tu quale mi consiglieresti???? grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

) pensate che con questa configurazione riuscirei senza troppi problemi a far arrivare il clock del procio a 3 ghz e oltre??