|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consigli x Pc nuovo
ciao a tutti!!!mi serve gentilmente una mano...devo fare un pc nuovo...e devo acquistare:
processore ram scheda madre scheda video.. l'hard disk ce l'ho gia e il case anke......vorrei spendere sui 550 600€ + o -.. il pc mi serve NON mi serve x giocare ..deve essere Veloce x + applicazioni insieme tipo(autocad msn internet masterizzare scaricare ecc)!!! x il processore avevo visto il q9450...oppure x risparmiare il q9300...ke dite?!x il resto non saprei..mi affido a voi!!!grazie a tutti ragazzi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e8400
p5k-pro 9600gt 2GB ddr2 800 qualsiasi marca. più che sufficiente per l'uso che vuoi fare anzi dire pure troppo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mah visto che deve usare più applicazione contemporaneamente meglio quad core.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
mai sentito che msn o internet o masterizzare occupino tutte insieme un core a tal punto da richiederne due se non non funzionano contemporaneamente. siamo un po' realistici e non markettari per favore, un dual basta e avanza anche per un uso molto intenso. un quad serve solo o per credere che il pc va meglio o se fai calcoli multithread cosa che lui non fa assolutamente visto che non ha nessun software che sfrutta più di un core.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ho un ottima idea
sentiamo cosa dice Gesù Cristo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ke dice Gesù ..stev-o?!?! :P
x il ratman ..l'importante è ke sia veloce nei processi!!lo sò ..nn devo utilizzare il pc x fare cose grandiose..xò almeno ke nn si punti cn la clessidra!! :Pcmq grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il q6600 ormai si trova a prezzi accessibilissimi
per Gesu0 guardatevi un po' intorno...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

..deve essere Veloce x + applicazioni insieme tipo(autocad msn internet masterizzare scaricare ecc)!!!