|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
info batteria
ho appena acquistato un macbook pro usato
lo stato della batteria è health 93% cicli 91 Carica 98% ora mi chiedevo come mi regolo? quando è carica lascio tranquillamente attaccato il cavo di alimentazione? oppure appena lo stacco e la scarico?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ne approfitto per chiedere anche io se la batteria e' meglio toglierla dal portatile se si usa piu' che spesso alimentato dalla rete elettrica....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
lasciala attaccata, non c'è alcun effetto negativo e in più ti funziona come fosse un UPS nel caso vada via la corrente.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma dai lord ma sta tranquillo e usalo come ti pare, se sei paranoico fai una volta al mese la calibrazione. Tanto quel macbook non si sposterà mai da li
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Meglio lasciare la batteria inserita anche se attaccato alla presa.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Aprofitto di questa discussione per fare anche io una domanda:
Quote:
ho unaMBP con su 10.5.4
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.