|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vendo kit 2x1Gb Corsair Dominator 8888
Vendo queste memorie perchè devo passare a DDR3. Il prezzo è di €350 con allegata fattura di acquisto presso Iperprice, da utilizzare per eventuale garanzia a vita con Corsair.
Per chi pensasse che il prezzo è elevato faccio presente che possedevo un altro kit uguale a questo con un banco che però si è rotto; l'ho mandato in assistenza in America dalla Corsair e siccome non producono più queste memorie mi hanno proposto di scegliere tra altri modelli della casa oppure di essere rimborsato; avendo scelto quest'ultima soluzione mi rimborsano il costo esposto sulla fattura. La serietà della casa è sicuramente indiscutibile! L'unico problema è che in caso di rottura non sono riparabili e questo sinceramente è un peccato viste le prestazioni ineguagliabili. Chi fosse interessato mi mandi un messaggio in privato.
CM Stacker STC-01-Intel QX6700 @3460Mhz-EVGA nForce 790i SLI FTW-4Gb OCZ DDR3 1800Mhz-XigmatekHDTS1283-CM Cross Flow Fan-2xWD VelociRaptor 600Gb-2xEvga 8800 gtx Ko Acs3-BFG Ageia PhisX-Plextor PX-755SA-Nec 7173S-Floppy Sony-Enermax Galaxy 1000W-Windows 7 Enterprise 64 bit SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.