|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
VectorLinux
L'ho provata, la Standard Gold Edition 5.9 con XFCE
Davvero uno spettacolo Veloce, performante, graficamente bella .... Slack based ... Quindi ... Con slapt-get e i Repo installati hai un mondo a disposizione, i tools di configurazione sonoi ottimi ... Eppure se ne parla molto poco, non c'è un forum ufficiale, non c'è una community ... Davvero poco attorno a questa promettente distribuzione Mi rendo conto che probabilmente potrebbe affiancarsi a ZenWalk, eppure ZenWalk la trovo meno 'friendly' se mi passate il termine Credo che approfondirò il suo studio, a fianco della mia ArchLinux non la vedo male, anzi ... Qualcuno ha qualcosa da aggiungere ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
tutto vero, la uso spesso in pc datati e in macchine virtuali.
slax, slack e vector son fra le distro più reattive, nei rispettivi utilizzi.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-06-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ZenWalk non mi garba, non mi trasmette nulla a livello di sensazioni e di usabilità, senza nulla togliere alla bonta di tale distro SlaX non mi garba ma Vector ... Beh, dopo averla provata quasi per gioco mi ci sono trovato subito a mio agio Graficamente, a livello di configurazione e di utilizzo Credo sia sicuramente promettente come futuro, peccato che non abbia, a mio avviso, tutto il supporto e la notorietà che si meriti Almeno qui in Italia ... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
più che altro ha repos un tantinello sprovvisti ...
vabbhè che poi a manina in stile slack fai tutto... però... 2 palle ! zenwalk invece è imho semplicemte inutile, non è più leggera di vector e ha ancora meno "facilitazioni". ed è imho pure più bruttina. poi... ripeto a manina uno si tira su quello che vuole dovunque e con qualunqeu distro... ma personalmetne cercherei di faer "a manina " il meno possibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.