|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Boot camp crush all'avvio di Win Xp
Spesso capita che avviando windows Xp ( tramite il tasto Alt ) il sistema inizia a caricare ma resta sempre lo schermo nero... quindi sono costretto a chiudere il sistema tramite il tasto di accensione e riavviare.
Dal momento che raramente uso Windows tale problema non mi tange più di tanto ma non vorrei che con quest'operazione ( chiudere tramite pulsante di accensione ) possa impallarmi il sistema Mac OS X. Che ne dite ??? Si corre questo pericolo ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche a me raramente capita, non ho capito da cosa dipende. Sono interessato a sapere una risposta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
hai modificato per caso le partizioni di recente?
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
Per caso hai installato parallels ed hai quindi il sistema settato con due configurazioni hardware? In quel caso puoi avviare via parallels e modificare l'ordine di avvio tra i sistemi operativi, mettendo quello windows senza parallels come predefinito. Parallels continuerà a funzionare ma avviando via bootcamp si avvierà windows normale. Io ho risolto così, almeno
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
crUsh?? Si è preso una COTTA per qualcuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.