|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
18 anni in punizione
CASERTA - Una donna di 47 anni, segregata in casa dai propri familiari per 18 anni, è stata liberata stamattina verso le 13 dai carabinieri a Santa Maria Capua Vetere (Caserta). I militari l'hanno trovata in condizioni igienico-sanitarie spaventose. La donna manifestava inoltre evidenti problemi psichici. Secondo il racconto dei carabinieri la sventurata è stata tenuta «prigioniera» in casa da madre fratello e sorella, all'interno di una stanza fatiscente, nel rione periferico Sant'Andrea.
Secondo le prime informazioni raccolte la 47enne sarebbe stata «punita» allorquando i familiari hanno scoperto il suo stato gravidanza a seguito di una relazione amorosa con un concittadino. Relazione contrastata aspramente dalla famiglia. I «carcerieri» sono stati ora denunciati - forse da un vicino - e l'accusa che pende nei loro confronti è pesante: maltrattamenti e sequestro di persona. Il figlio della donna «prigioniera» ora dovrebbe avere 17 anni, ma non si trova. Le ricerche continuano. La madre è agli arresti domiciliari, fratello e la sorella sono nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Un'altra sorella, insegnante in una scuola materna in un Comune vicino, è attualmente ascoltata dagli inquirenti. La storia ricorda la casa degli orrori di Vienna: in quel caso, il padre-mostro tenne segregata per 19 anni la giovane Kerstin con la quale ebbe anche relazioni incestuose. http://corrieredelmezzogiorno.corrie...uavetere.shtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non serve andare in Austria.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
io mi domando i vicini in 18 anni se non si sono mai posti il dubbio.... mha
|
|
|
|
#6 |
|
|
mi sento male solo a pensarci...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.