|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: bergamo
|
drv sata su floppy come fare ?
ho fatto installare xp sul portatile nuovo HP pavillon con vista
poi ho fatto la copia di backup con ghost 10 ora dovendo ripristinare il pc inserendo il cd di ghost non vede hd ..... e quindi dovrei caricare i drv sata su un floppy e faglieli vedere......domanda.. posso comprare un un floppy .e fin qui ok...ma se io ho una chiavetta usb... o hd ext..posso usare quelli? ho provato su chiavetta .. ma mi chiede solo floppy come posso procedere x installargli i drv da fargli leggere?? DEVO X FORZA RITORNAR IN NEGOZIO CHE SI CUCCANO 80 EURO SOLO X CARICARGLI I DRV???...... sgrunt.. non mi piace vista.. se nn trovo soluzione dovrò fare il recovery originale sigh... concludendo... vorrei capire come mettere i drv sata su un floppy... son tutti uguali o ogni portatile marca..etc.. ha bisogno dei suoi? il mio è HP pavillondv6795el grz a chi vorrà aiutarmi claudia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Già guardato qui?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3695057 In particolare guarda gli "Intel Matrix Storage Manager", mi pare ci sia anche un minimo di guida. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dubito che risolvi con i driver, anche perché non so bene dove chiederebbe i driver Ghost 10
Se così fosse, allora fai come già suggerito |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se ho drv di caricarli premendo f6.... fatto. ma mi chiede sempre il floppy ho appena preso un floppy su ebay... attendo che arrivi e vedrò come procedere GRAZIE A TUTTIIIII PER LE RISPOSTE.. vedrò anche il link..
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
devi copiare i driver dell'hd sul floppy, guarda sul sito del produttore. dopodichè all' installazione pigi f6 e inserisci il floppy con i driver. ti verranno richiesti dopo qualche passaggio dell'installazione, non subito.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ohhh
ho trovato sul mulo un cd di xp con i drv compresi sata..
ho provato e son riuscita a fargli vedere hd..... ma DOMANDONA....... riuscirò a vedere dove sono ?? nel cd.. vorrei copiareli nel cd di ghost cosi faccio il recovery direttamente chissà se ci sarà già con i drv dentro..sul mulo.. fin'ora ho trovato solo quello di xp... bè almeno quello funge,,, riesco a vedere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.