|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[OFFICIAL 3D] -->> MAI DIRE MARTEDì <<-- season 2008
è iniziata stasera la nuova stagione di mai dire martedì
fantastico jean claude come al solito ed il nuovo amichetto titti robin hood ![]() ![]() ![]() ![]() e stasera m'ha fatto spaccaer in due pure tiziano ferro ah, W la inna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
lollissime la parte all'inizio col chittarrista e quella con tiziano ferro
![]() Inna è
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
tiziano ferro è stata la rivelazione di questa edizione di "mai dire"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ma anche esteticamente, la prima volta che si è visto credevo fosse veramente lui che faceva l idiota.
Il pezzo in cui erano nello studio di boxgames mi ha fatto pisciare "vuoi la suoneria di tiziano ferro che canta dragon ball?" muahahahhahaha idolo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ne ha cantate anche altre!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
caxxo io mi sono perso proprio la prima parte
nessuno l'ha addata su Youtube?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me jean claude non è che mi piace molto , ma ci sta nella trasmissione ,
Tiziano Ferro lollissimo , sarei stato anche mezz'ora a guardarlo , un po' mi ha ricordato il venditti di guzzanti. All'inizio pensavo anch'io fosse quello vero. Poi quando ho visto tricarico ho pensato che fosse falso invece era vero .Gli zero assoluto scarsi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
l'ho persa
Fortuna che su youtube l'hanno messa tutta certo che metterci i comici del colorado cafè che sono infinitamente sotto come qualità ![]() la presa in giro di Tiziano Ferro è geniale era uno dei gazosa poi è entrato nel tunnel della sambuca .
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 26-03-2008 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
nessuno può mettere qualche link?
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anche io interessata
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cercate 'mai dire martedi 2008' su youtube
i trailer sono sempre spettacolari
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 26-03-2008 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 26-03-2008 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
"un film di GIANNI TERRA TERRA"
![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
meraviglioso
![]() avete presente i peggiori bar di Caracas? Prima che ci andassero a suonare loro erano i migliori ![]() un funzionario bet & wait accompagnato da un leone ![]() la vita di Mario Biondi
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 26-03-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si ma 108ore sul grande fratello
bello il modo di salvare Alitalia del mago Forrest ![]() forte dai nel complesso rispetto all'anno scorso è più divertente
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 26-03-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sensualità a Corte sempre più spassoso, chissà che prima o poi arrivino al livello delle prime due serie...
Tiziano Ferro stupendo, spero che aggiungano anche la Pausini ![]() "ma misspiegkxshi chkm ksssto può fin--" *calcio in culo di Forest* ![]() Gli Zero Assoluto lasciano il tempo che trovano, spero li tolgano presto perché 8-10 puntate con loro che fanno i fighetti non so se le reggerò però potrebbero sfottere una band diversa per ogni puntata Gli speleologi non mi son piaciuti, essenzialmente non capivo quello che dicevano ![]() Ho sentito pure la mancanza delle letteronze Che bello anche il ritorno dei trailer di Maccio Capatonda :Sbav: e carino anche il nuovo L'Ottavo Sigillo. LA MÓRTE! Poi...che dire? Forest ormai è un marchio di qualità
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la borsa di D&G l'ho pagata 3 euro
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 26-03-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Nooooo, Forest Nooooooooooooooooooo!!!!!
Basta, ha strarotto le pelotas, ma non c'è un qualsiasi altro comico adatto a fare le stesse cose? Uno qualsiasi, di altri cani in tv ce ne sono in abbondanza! Ed io che volevo vedere MDM... Pace, mi scaricherò solamente i trailers di Maccio Capatonda (ot:meraviglioso il video "Parco Sempione" degli EelST).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

nessuno l'ha addata su Youtube?
.
poi è entrato nel tunnel della sambuca
<<