|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...010_27444.html
La principale introduzione riguarderebbe il co-op fino a cinque giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nell'attesa, non vedo l'ora di giocare al 2 sul mio PC....e ne sono più che sicuro!!! hihihihii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Sono curioso di vedere il survival horror...che se non sbaglio verrà pubblicato da EA.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Beh ci hanno messo due anni per il secondo faranno la stessac cose, forse per il terzo giusto in tempo per la fine della Xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Speriamo che facciano la versione PC del 2...il 1o, anche se un anno dopo è stato fatto molto bene, e la versione PC era ancora meglio rispetto alla v.Xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: S.P.Q.R
|
finito ieri,sto gioco e veramente spettacolare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io penso che debbano concentrarsi ancora su questo...nelle partite nn private e in alucne private si lagga parecchio da quel che leggo sui siti...tranne nella modalità orda.IMHo dovrebbero pensare prima a risolvere i problemi di questo..inquanto un gioco del genere la storia è relativa.....l online deve essere perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sto giocando il 2 in co-op con un amico, col quale ho finito il primo.
Eccezzionale. Non mi esaltavo così con un gioco da anni e dire che il genere nenche mi piace.... Voglio vedere cosa si inventeranno questa volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vogliamo il 2 per pc....-.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Concordo...Anche se avevo sentito che già col secondo hanno già spremuto ogni frame della console quindi non so cosa inventeranno stavolta...Dal canto mio posso dire che essendo quotidianamente impegnato nelle battaglie live è veramente un grandissimo titolo...Se ci giochi con un pò di amici è stupendo...Uno dei pochi giochi dove il secondo è bello come il primo e forse anche di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Tutto smentito da Mark Rain
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
finito oggi il 2
![]() non vedo l'ora di giocare il 3° Pazienza, la grafica di ora va già più che bene, non penso ci sia bisogno di migliorarla. Forse solo il caricamento in ritardo delle texture che comunque hanno migliorato di molto nel secondo episodio. Mi è capitato solo 3 volte di vedere texture caricarsi in ritardo, invece nel primo capitolo capitava abbastanza spesso. Suppongo che sia un problema dell'unreal engine 3 perchè ho visto lo stesso difetto anche in UT3 e Mass Effect...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mah,io sono rimasto un po' deluso del 2,il pompa l'hanno distrutto,è tutto più lento e quando si fa una ricerca delle partite pubbliche è lentissimo!! L'unica nota positiva è la grandezza delle mappe e la tattica con i fumogeni e le granate...ma ripeto preferivo il primo!:-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.