|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
TomTom 930T a 296 euro spedito
Secondo voi è un buon navigatore a quel prezzo?
il suo prezzo "ufficiale" dovrebbe essere 399 credo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
guarda ci sto pensando anch'io.
Sono indeciso tra il tomtom 930 ed il becker z205. Il primo è maggiormente onfigurabile (poi in costante aggiornamento, visto che c'è una community che è molto attiva), e non è male il fatto che ti segnala l'arrivo di determinati poi (per esempio gli autovelox). Il becker secondo me è migliore come cartografia (non parlo solo del lato grafico). Vorrei capire se il tomtom ha il tmc compreso ed i poi delle stazioni glp. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma la differenza tra questi 2 qual'è?
non capisco perchè il secondo lo chiamano europa, quando dovrebbe avere le mappe anche di usa e canada. http://www.pixmania.com/it/it/236713...iq-routes.html http://www.pixmania.com/it/it/934346...ic-europa.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
I poi dei distributori GPL li trovi su poigps
A vederlo, il Becker ha un'ottima grafica nel visualizzare la mappa ma una volta comperato sono i costi di aggiornamento delle mappe che fanno la differenza tra TT e Becker. Non so quanto costino per il Becker.Io possiedo il TT520 e mi trovo molto bene: aggiornato all'ultima versione con tutte le mappe, le voci Zelig e i POi più importanti (GPL e Autovelox). E' facile ed intuitivo, sicuramente dal punto di vista della grafica il Becker o il Garmin sono più belli ma il TT rimane il TT: ha una community che gli altri si sognano.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Ultima modifica di Portocala : 11-08-2009 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nota catena di negozi dell'elettronica tedesca con presenza capillare in Italia, comunque è sul loro sito di vendita via internet:
www.c**********e.m********d.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
intendevo cos'è il bootloader...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

ma una volta comperato sono i costi di aggiornamento delle mappe che fanno la differenza tra TT e Becker. Non so quanto costino per il Becker.