|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Samsung SGH i 600 e Skype
Ciao a tutti,
ho un i 600 e sto cercando di installare Skype ver 2.2 scaricata dal sito ufficiale. Purtroppo quando cerco di installarlo tramite active sync mi dice che la memoria è insuffieciente nonostante un micri sd da 2GB e memoria ROM a sufficienza per il programma. Fores eho letto che la CPU del telefono non riesce a gestire questa versione di Skype. E’ vero? dove posso trovare una versione più leggera? come devo fare? riesco a trasferire i file di excel e altri file office, ma riesco soltant a leggerli e non a modificarli!!!??? Mi date una mano, grazie a tutti per la collaborazione. Grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io lo uso sull'SGH-i600. Hai scaricato la versione corretta, cioè quella per Smartphone?? Non quella per Windows Mobile 6. Io ho fatto l'installazione direttamente dal .cab. Non è che hai troppi programmi aperti in memoria? Prova a tener schiacciato il tasto "Casetta" e vedi un poco... Per i documenti dovresti acquistare un prodotto tipo questo (molto valido): http://www.dataviz.com/products/docu...ile/index.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.