|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Canarie
|
Samsung i600 rete wifi no DHCP
Allora il mio nuovo i600(expert 159 €) va che è una meraviglia . . . ma
non riesco a collegarlo alla rete di casa che è normalissima con DHCP disattivato e con tutti i pc con ip statici: Router DSL-G624T un vecchio fisso un portatile vista un eeepc con linux tutto va perfettamente ma non riesco a configurare il samsung . . Che fare? . . intanto continuo a cercare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ero entrato nel forum a vedere se qualcuno aveva questa soluzione, ma vedo che hai lo stesso problema e nessuno ha risposto.
a me sembra che l'IP non lo puoi mettere, ma devi scaricare una utility che te lo fa impostare. attendiamo qualcuno che ha questo problema e l'ha risolto
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Canarie
|
Primo passo per la soluzione
Quote:
Un softwarino da installare di nome :Wifi Profiles For Windows Mobile lo puoi trovare qui http://blog.renestein.net/Wifi+Profi...h+Version.aspx Allora, l'ho installato ed è facile. Impostarlo un po' meno perchè sembra che non si possono cambiare i valori ma basta usare la rotella per spostarsi. Impostato tutto e si è collegato(mi mostra l'icone del collegamento wifi avvenuto). Piccolo problema i vari sw mi dicono che manca una connessione. Boh!! per ora continuo a smanettare ma mi sembra di essere sulla strada giusta. Ringrazio comunque René Stein per questo programmino freeware!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.