|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Notebook Lentissimo
Ciao a tutti,è il mio primo post ed ho deciso di scrivere per un problema che dura da mesi ormai.
A Natale mi feci un regalo,un bel HP Pavillon dv6500 Intel core 2duo @2.00 gz con 2 gb di ram per 999 euro. arrivo a casa,faccio il disco di ripristino ma noto già dal primo avvio che c'è qualcosa che non và...E' enormemente lento,e tra me e me penso che il tutto sia dovuto a quello schifo di OS che è Vista. D'altronde il notebook lo uso solo per giochicchiare online e per poc altro,per il resto ho il fisso. Però,qualsiasi cosa voglia fare,anche solo aprire una pagine web con firefox,o arrestare il sistema e clamorosamente lento. (pensate che ho cronometrato che arrestando il sistema e riaccendendo ci mette 3 minuti inoltrati!!!! Ma a questo ho ovviato mettendo in ibernazione) Un paio di mesi dopo io e mio padre andiamo a mediaworld per comprare un portatile pure a mio nonno (eh si è tecnologico Con IMMENSO stupore noto che è più veloce del mio,e a questo punto mi stanno veramente girando le pelotas non poco. Come mai è così lento? C'è una spiegazione logica???? Ho installato solo messanger,WOW (un gioco),skype e nero; invece di "predefinito" c'era già quicktime e qualche minchiatella varia di hp. Ho installato il vista service pack 1,ma non è cambiato assolutamente niente... Se qualcuno può aiutarmi lo gradirei molto,sono stufo di avere un pc di medie prestazioni e girare come fosse un 486,senza pergiunta sapere PERCHE',questo mi fa arrabbiare... Grazie a tutti,e buona giornata pd: scusate per la scrittura frettolosa ma sono in ufficio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppo,sperando in qualche aiutino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao e benvenuto...
mi sa che hai sbagliato sezione, attendi che qualcuno "ti metta" nella sezione più idonea ( portatili ).... poi sicuramente ti sapranno dare una mano. ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ops mi dispiace
se qualcuno può spostarmela lo ringrazio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.