|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
installazione winxp
vorrei sostituire la mia scheda ASUS P5B con una DFI con chip nvdia 680 su cui installare winxp.
il dubbio che ho e' il seguente : ho un disco da da 250 gb suddiviso in due parti, la prima e' installato il sistema winxp (con mobo asus p5b) la seconda libera vorrei installare sempre winxp ma solamente i file compresi nel cd d'installazione pe poi aggiungere i drive della mobo DFI , quando mi arriva. la seconda versione di winxp (dfi) in fase d'installazione del sistema non mi carichera' file o drive che potranno rendere instabile il sistema una volta caricati drive scheda DFI? spero di essere stato chiaro ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
nessuno puo' aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io apsetterei l'arrivo della DFI per poi installare tutto. Personalmente quando cambio schede madri windows tende a non funzionare (salvo schede molto simili tra loro) e quindi io direi aspetta che arrivi tutto e poi fai tutto in una volta. scusa ma poi dell'altra partizione che ci fai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tenere 2 sistemi uguali porta (per mia esperienza anche in 2 hd diversi ) a instabilità. Non conosco i motivi nè come fare ad evitare i problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Instabilità non ne ho ami avute, anche quando aggiornavo XP raramente a causa dell'assenza di ADSL. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.