|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
[Help please] HD3850 Danneggiata o altro problema ???
Scusate se vi disturbo, ma ho bisogno del vostro aiuto, in pratica da qualche giorno sul vari forum che frequento sulle Board mi appaiono dei puntini bianchi.
![]() Non so da cosa possa dipendere, anche se ho paura che sia la mia VGA una Sapphire HD3850 256Mb tenuta in modalità default, temperature di 29°C in idle e max 45°C in full. Se può servire questa è la mia configurazione. LcPower LC6550G Asrock AliveNF7G-HdReady Phenom 9600 2x1Gb 667 WD2500KJ Dvd Pioneer 212 Xp Pro Vi tutti quelli che potranno darmi una mano.
Ultima modifica di nemodark : 29-04-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao beh il tuo problema si sembra piuttosto singolare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ah... Scusa che browser utilizzi per navigare???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora scusa per l'assenza ma ho ragionato un po' sul tuo GRANDE problema...
Direi di escludere quasi con certezza la rottura o il danneggiamento della scheda video poichè se così fosse avresti problemi di visualizzazione in generale (video, giochi ecc.) direi di escludere anche il browser perchè se fosse un problema di questo ultimo avresti avuto il problema sino dalla sua installazzione... Ora pensavo al monitor che magari si è danneggiato però sono pobabilità veramente basse... Il consiglio che ti do è di aspettare qualche persona più esperta di me! E se vuoi provarle veramente tutte prova a cambiare browser però è un tentativo veramente disperato! Spero che qualcuno ti aiuti!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In realtà sembrerebbe che abbia risolto(almeno spero), onestamente non so cosa sia successo, ma ho disinstallato tutto, driver ATI, browser ed alcune cose superflue, ho fatto pulizia nel registro ed ho reinstallato tutto.
Per ora i puntini bianchi sono spariti, spero sia stato solo un problema di driver in ogni caso se dovessi riavere problemi... riposterò
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ho risolto a distanza di qualche giorno si è ripresentato il problema
Non so cosa fare, credete sia il caso di rivolgermi all'assistenza ATI ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

in ogni caso se dovessi riavere problemi... riposterò