|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema epson dx7400+CISS
Ragazzi ho il seguente problema:
Ho una epson dx7400 e di recente ho acquistato un sistema ciss a flusso continuo. Allora io ho montato tutta l'apparecchiatura e fin quì tutto bene...xò poi al momento della verità accendendo la stampante scopro che non mi riconosce le cartucce!! Appena la accendo mi compare la luce rossa dell'inchiostro FISSA...se premo il tasto di cambio cartuccia la stessa diventa lampeggiante aiutatemi raga perchè veramente ci sto impazzendo dietro!!! p.s. c'è stato un momento nel quale mi ha riconosciuto tutte le cartucce tranne quella magenta,ma quando ho staccato le stesse,ho pulito i contatti con la gomma e le ho reinserite non c'è stato più verso di farne riconoscere nemmeno una! Ultima modifica di megafragger : 26-04-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
aggiornamento
ho fatto un po' di prove e ho notato questo:se inserisco tutte le cartucce meno una,le altre me le riconosce....MA SE METTO QUELLA KE MANCA NON ME NE RICONOSCE NEANCHE UNA!!! P.s. quando ho comprato il CISS le cartucce che avevo prima(originali) erano vuote,quindi l'inchiostro non era caricato nella stampante....possibile sia questo il motivo?devo per forza comprare almeno una volta le cartucce originali? RAGA VI PREGO AIUTATEMIIII!!! STO IMPAZZENDO!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP!!!possibile ke nessuno riesce ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aggiornamento:HO COMPRATO LE CARTUCCE ORIGINALI E MANCO QUELLE MI RICONOSCE!!!!!(me le riconosce sempre come spiegato prima)
Ultima modifica di megafragger : 27-04-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP!!EKKEKKAVOLO!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up!!!!MA c'è qualcuno in questo forum?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ahi!!cavolo ho perso lo scontrino!!!argh mi sa ke dovrò spendere dei soldi allora!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

Up