|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[TS-BO-GO-UD]Cerco scambio PS2 / Installatore modifica
Come da titolo cerco PS2 modificata anche senza accessori purche ci siano il cavo di alimentazione e il cavo video (deve poter leggere tutti i tipi di giochi: giapponesi, usa e backup). Preferibilmente deve montare la modifica "Matrix Infinity" o kit esterno con swap disk. Scrivete nella risposta il prezzo e il tipo di chip che monta. Non sono interessato a console con modifica sconosciuta.
Se qualcuno fosse interessato offro in scambio PS2 slim nera usata con garanzia ancora 18 mesi. In alternativa a quanto scritto sopra cerco qualcuno che sia disposto dietro compenso a installarmi una modifica "matrix infinity" su una PS2 slim. Solo gente esperta. P.S.: Per evitare di inzozzare il forum e inutili flame avverto gia da ora chi volesse intervenire a tal proposito che le modifiche non sono illegali. Sono l' unico modo per poter giocare a giochi USA e JAP che in Europa non esistono. Illegale è solo l utilizzo di giochi masterizzati laddove non si possieda la copia originale del gioco. L' uso di copie di backup dei propri giochi con lo scopo di non usurarli è legittimo. REGOLE: Commenti in pvt Pagamento preferito PayPal o a mano Precedenza a mano Precedenza per prezzo Precedenza per tipo modifica Non offritemi giochi masterizzati in quanto uso solo giochi originali Cerco anche su altri canali Mi riservo di ritirare l' annuncio in qualsiasi momento e senza preavviso
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.