Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2006, 12:05   #1
legolas69
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
AIUTO FEAR extraction point

F.E.A.R. Extraction Point
Sono nel secondo intervallo intitolato IN VOLO nella sezione con HOLiDAY, sono entrato in un piazzale con holiday, lui mi dice di controllare dall'altra parte, quando ci vado succede un'esplosione e ci troviamo di nuovo separati da un cratere che al suo interno ha dei tubi, proseguo e uccido 3replicanti e distruggo 1torretta sopra una scalinata in ferro giallo, poi sento dei spari e mi arriva una richiesta da holiday di aiutarlo, trovo una scala su un palo di cemento con delle scritte "DANGEROUS HAZARDOUS CHEMICAL" mi arrampico e salgo sopra una torretta al di là del muro vedo holyday circondato da un sacco di replicanti, lo aiuto ad ucciderli lui si dirige verso un altro ingresso in alto a destra, QUI SUCCEDE IL FATTACCIO, non riesco a proseguire, sono tornato indietro o guardato da per tutto, ho fatto esplodere dei barili x vedere se si sfondano dei muri...
Niente sono bloccato...
AIUTATEMI.
grazie
legolas69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 14:27   #2
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ok,scendi el scale a pioli della torre,appena sceso l'ultimo gradini ti giri di 180 gradi e salti,vai vicino alla rete e li verrà holiday con l'esplosivo....
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 18:44   #3
TheLostBoy
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Per favore puoi essere + preciso, ho anche io lo stesso problema, ma non ho capito molto della tua spiegazione..Grazie e scusa per lo scazzo...
TheLostBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 21:10   #4
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Cercate di capire il geroglifico quà sotto:

Old 08-12-2006, 07:47   #5
TheLostBoy
Member

Allora, dalla tua speigazione grafica :-) ho capito ke il punto dovrebbe essere in questa parete, ma le ho provate tutte e non succede nulla...

Ti allego l'immagine...

Scusami ancora, è la prima volta che mi capita na cosa simile in 10 anni di sparatutto ziocan
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (14.0 KB, 25 visite)
Old 08-12-2006, 09:36   #6
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

No,vi dovete vedere attraverso la rete.tu vai vicino alla rete,lui ti raggiunge dall'altra parte e apre un varco (alla rete) con l'esplosivo
Old 08-12-2006, 10:39   #7
TheLostBoy
Member

il probl che qll ke tu chiami rete, nnon c'è da nessuna parte : io vedo solo pareti di cemento, muri fissi...X caso è dove c'è il bengala rosso?
Old 08-12-2006, 11:08   #8
TheLostBoy
Member

Ziocan mi sn davvero rotto d queste cazzare nei giochi...Sai qual'è il probl?Dp che ho fatto furoi tt dall'alto della torre, io ero rimasto a guardare Holiday, e dopo un po lui è andato a infilarsi in un garage.Se andavo vicino alla rete, lui nn la faceva saltare ecc.Rimaneva nel garage..Ho dovuto rifarmi 20 minuti di gioco, e app fininito di spararedalla torre, giù subito alla rete, e ha funzionato..Bug del c@**o....Grazie infiite x l'assitenza...
Old 08-12-2006, 15:52   #9
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Quote:
Originariamente inviato da TheLostBoy
.... giù subito alla rete, e ha funzionato..
Allora la rete c'era?!
Old 23-02-2007, 17:24   #10
Nembokid81
Member

Iscritto dal: Feb 2007
fear extraction point

Ciao.....allora dopo ke dalla torretta hai aiutato holiday uccidendo diversi replicanti,scendi dalla stessa e lo raggiungi vicino una recinzione/porta ke lui fa saltare.Poi vai dove stanno i vari replicanti a terra morti e poi li' cosa si fa e dove si va?C'è una porta ma è rotta e non si puo' aprire
Nembokid81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:39   #11
Nembokid81
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nembokid81 Guarda i messaggi
Ciao.....allora dopo ke dalla torretta hai aiutato holiday uccidendo diversi replicanti,scendi dalla stessa e lo raggiungi vicino una recinzione/porta ke lui fa saltare.Poi vai dove stanno i vari replicanti a terra morti e poi li' cosa si fa e dove si va?C'è una porta ma è rotta e non si puo' aprire
..........................ho risolto...arriva poi holiday e apre lui la porta con un calcio...cmq mi si era fermato li' il gioco.
Nembokid81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 11:13   #12
maronnrucarmine
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
gioco si blocca

Ciao ragazzi, sono nuovo qui...volevo chiedervi un grande aiuto:
nell'episodio 6 (epilogo) Fear XP mi si blocca!!!ho provato a spegnere tutti i programmi in background, a diminuire lagrafica...niente, ma non deve essere un problema di requisiti....Cosa devo Fare???

Grazie a tutti
maronnrucarmine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 13:42   #13
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maronnrucarmine Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono nuovo qui...volevo chiedervi un grande aiuto:
nell'episodio 6 (epilogo) Fear XP mi si blocca!!!ho provato a spegnere tutti i programmi in background, a diminuire lagrafica...niente, ma non deve essere un problema di requisiti....Cosa devo Fare???

Grazie a tutti
devi diminuire la risoluzione video, dato che anche abbassare tutti i filtri, non è sufficente, persino a mè,con la configurazione precedente, scatticchiava, ora devo ricominciarlo e vedremo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 14:18   #14
maronnrucarmine
Junior Member

fear si blocca

ma è possibile sia un problema di grafica??
i precedenti 7 episodi non ha mai fatto nessun problema, ma neanche minimo...non potrebbe essere un bug?esistono patch specifiche per FEARXP oltre ke la 1.08 di Fear base?
Old 13-05-2008, 15:29   #15
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

no è un problema di pesantezza grafica ma sopratutto quando
Spoiler:
entri nella stanza che ti immette nella parte di edificio in costruzione prima di salire sul tetto per l'estrazione in elicottero
poi subito dopo ritorna a livelli normali per fortuna.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 13-05-2008, 16:45   #16
maronnrucarmine
Junior Member

fear si blocca

a me si blocca, sempre in punti diversi, ma in certi in particolar modo (tipo sulle scalette) prima dell'estrazione, appunto in quella parte di edificio con le colonne e l medikit, le armi e bombe di rifornimento....
Old 13-05-2008, 16:56   #17
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

se non vuoi abbassare la risoluzione video,prova ad abbassare le Ombre dinamiche, e la Sfocatura ombre, il dettaglio dell'acqua, un po guadani, ma non come la con la risoluzione purtroppo, secondo mè, meglio abbassare la risoluzione coi dettagli medioalti, che il contrario, opinione mia però.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP