|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AIUTO FEAR extraction point
F.E.A.R. Extraction Point
Sono nel secondo intervallo intitolato IN VOLO nella sezione con HOLiDAY, sono entrato in un piazzale con holiday, lui mi dice di controllare dall'altra parte, quando ci vado succede un'esplosione e ci troviamo di nuovo separati da un cratere che al suo interno ha dei tubi, proseguo e uccido 3replicanti e distruggo 1torretta sopra una scalinata in ferro giallo, poi sento dei spari e mi arriva una richiesta da holiday di aiutarlo, trovo una scala su un palo di cemento con delle scritte "DANGEROUS HAZARDOUS CHEMICAL" mi arrampico e salgo sopra una torretta al di là del muro vedo holyday circondato da un sacco di replicanti, lo aiuto ad ucciderli lui si dirige verso un altro ingresso in alto a destra, QUI SUCCEDE IL FATTACCIO, non riesco a proseguire, sono tornato indietro o guardato da per tutto, ho fatto esplodere dei barili x vedere se si sfondano dei muri... Niente sono bloccato... AIUTATEMI. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ok,scendi el scale a pioli della torre,appena sceso l'ultimo gradini ti giri di 180 gradi e salti,vai vicino alla rete e li verrà holiday con l'esplosivo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per favore puoi essere + preciso, ho anche io lo stesso problema, ma non ho capito molto della tua spiegazione..Grazie e scusa per lo scazzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora, dalla tua speigazione grafica :-) ho capito ke il punto dovrebbe essere in questa parete, ma le ho provate tutte e non succede nulla...
Ti allego l'immagine... Scusami ancora, è la prima volta che mi capita na cosa simile in 10 anni di sparatutto ziocan |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No,vi dovete vedere attraverso la rete.tu vai vicino alla rete,lui ti raggiunge dall'altra parte e apre un varco (alla rete) con l'esplosivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il probl che qll ke tu chiami rete, nnon c'è da nessuna parte : io vedo solo pareti di cemento, muri fissi...X caso è dove c'è il bengala rosso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ziocan mi sn davvero rotto d queste cazzare nei giochi...Sai qual'è il probl?Dp che ho fatto furoi tt dall'alto della torre, io ero rimasto a guardare Holiday, e dopo un po lui è andato a infilarsi in un garage.Se andavo vicino alla rete, lui nn la faceva saltare ecc.Rimaneva nel garage..Ho dovuto rifarmi 20 minuti di gioco, e app fininito di spararedalla torre, giù subito alla rete, e ha funzionato..Bug del c@**o....Grazie infiite x l'assitenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fear extraction point
Ciao.....allora dopo ke dalla torretta hai aiutato holiday uccidendo diversi replicanti,scendi dalla stessa e lo raggiungi vicino una recinzione/porta ke lui fa saltare.Poi vai dove stanno i vari replicanti a terra morti e poi li' cosa si fa e dove si va?C'è una porta ma è rotta e non si puo' aprire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
gioco si blocca
Ciao ragazzi, sono nuovo qui...volevo chiedervi un grande aiuto:
nell'episodio 6 (epilogo) Fear XP mi si blocca!!!ho provato a spegnere tutti i programmi in background, a diminuire lagrafica...niente, ma non deve essere un problema di requisiti....Cosa devo Fare??? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
fear si blocca
ma è possibile sia un problema di grafica??
i precedenti 7 episodi non ha mai fatto nessun problema, ma neanche minimo...non potrebbe essere un bug?esistono patch specifiche per FEARXP oltre ke la 1.08 di Fear base? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
no è un problema di pesantezza grafica ma sopratutto quando
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
fear si blocca
a me si blocca, sempre in punti diversi, ma in certi in particolar modo (tipo sulle scalette) prima dell'estrazione, appunto in quella parte di edificio con le colonne e l medikit, le armi e bombe di rifornimento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se non vuoi abbassare la risoluzione video,prova ad abbassare le Ombre dinamiche, e la Sfocatura ombre, il dettaglio dell'acqua, un po guadani, ma non come la con la risoluzione purtroppo, secondo mè, meglio abbassare la risoluzione coi dettagli medioalti, che il contrario, opinione mia però.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.