|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi serve una soluzione economica per stampare laser copiare, e mandare fax
Salve,
sono in procinto di aprire il mio primo studio medico...e purtroppo i soldini a disposizione sono un po' pochini..... per cui aiutatemi please..... Avrei individuato due soluzioni.... 1)stampante laser dotatat di scanner anche per copia...da abbinare a software per pc per inviare i fax 2)stampante multifunzione classica solo con fax integrato...ma costano un sacco Datemi un consiglio....sia sulla soluzione più economica..sia sul modello o marca su cui orientarmi.. considerate che a me non interessano le varie minchiate di velocità....o tempi di riscaldamento.. serve solo.. che funzioni tutto a dovere e che i toner siano a buon mercato.. SU via miei prodi mi affido come sempre avoi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1711763
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
11000 pagine.....
io cercavo dei consigli scusami.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Capisco che come me non hai molta esperienza di macchine laserjet, ma devo precisarti che buona parte delle laserjet prodotte da HP hanno l'intervallo di manutenzione previsto a 200 mila pagine, quindi a mio giudizio 11 mila non mi sembrano molte. Ciao, spero di esserti stato d'aiuto. Io comunque tifo ....magica!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppino....
sono un po' deluso sapete... ormai è una cifra che il forum perde punti...proprio perchè molti leggono ma nessuno risponde... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.