|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: UDINE
|
VIRUS BAGLE tolto...o no?
ciao mi sono beccato sto virus del menga e ho avuto grandi fastidi a toglierlo...
sono riuscito a levarlo perchè entrando con un altro account utente il pc non mi si bloccava, cercando su internet sono capitato in questo mitico forum e ho segnuto le istruzioni per togliere il virus... solamente che con AVENGER non riuscivo a fare nulla, allora ho cercato con la funzione cerca il file del virus, che era del tipo ""mdelk.exe"" e l'ho cancellato manulamente, da lì sono ruscito a installare una marea di antivirus che hanno fatto scansioni a manetta per levare il virus e apparentemente adesso il sistema sembra stabile il fatto è che non reisco comunque a far ripartire windows defender e il centro sicurezza pc, mi dicono sempre che c'è un problema che me li blocca... che faccio???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Segui bene [ la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI ]
Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con CCleaner come indicato [ qui ] al punto 2. Scarica da [ qui ] ATF Cleaner per una velocissima pulizia complementare. Nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected Nel menù Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected Carica da [ qui ] o da [ qui ] ogni log che produci. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure "Image Page URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. Controlla [ qui ] di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. Clicca su Start Now -> Spunta enable throught system inspection... -> Poi Start. Al termine fai annulla al messaggio che esce. Se Java non fosse aggiornato, ricordati di disinstallare prima la versione precedente e verificare che non rimangano residui dell'installazione vecchia sotto C:\Programmi\Java In questa cartella dovrà rimanere solo la cartella della versione corrente ( jre1.6.0_05 ) Se dovessi avere problemi nel disinstallare vecchie versioni di Flash Player scarica da [ qui ] i relativi tool di rimozione. Senza i log non possiamo sapere come sei messo. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok adesso vi riempio di log
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
prevx csi mi dice che è tutto a posto ma nelle opzioni non c'è il tasto save log
....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
log di hijakthis o come cazo si scrive:
http://www.zshare.net/download/1068518476091b8c/ log di gmer: http://www.zshare.net/download/10685212fcd923a7/ attendo notizie impaziente |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
già che ci sei fai la scansione anche con dr.web CureIT
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
a-squared mi ha trovato solo un paio di cookie già cancellati, per il resto tutto a posto (avevo fatto deep scan)
gli altri due li provo adesso... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
kaspersky non combino a usarlo (mi si blocca quando faccio accept alle condizioni
ma dai log non si vede nulla?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
dr web cure it mi da tutto a posto, però non riesco a far partite il centro sicurezza pc, non che sia fondamentale, però vorrei avere il pc a posto...
helpppppppp meeeeee |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1441 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
si le ho provate, ma quando vado ad aprirlo mi dice che un problema sconosciuto li blocca!!!!!
aiuuutotoooo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
sei ancora infetto...
Quote:
posta il log i log li puoi allegare usando anche questo hosting (più veloce e non devi attendere i canonici 20 o 30 secondi) http://fileup.itadib.com/ ciao
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 19-04-2008 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
veloce quanto gli altri consigliati nelle Regole di Sezione
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
riporto anche questo servizio di hosting..per pura e semplice comodità..più se ne hanno come dicevi te e meglio è se non funziona uno ne usiamo un altro Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no gabri riapri hijackthis e nella schermata clicchi su "do a system scan only" nella schermata che si apre hai tutto il log del programma con le voci e delle caselline a fianco ogni voce,clicchi sulla casellina in corrispondenza della voce da fixare mettendo così la spunta e dopodichè clicchi su "fix cheked"....hai appena fixato poi fai il resto delle operazioni che ti ho suggerito
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
però bitdifender non combino a usarlo, c'è da dire che ogni antivirus online non riesco a farlo andare, eppure ho internet explorer a posto.... comunque grazie Lancetta che mi sta aiutando!! Ultima modifica di gabriponte : 19-04-2008 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
@ lancetta :
io avevo obbiettato solo una parola non il resto @ gabriponte: usa VirIT e Dr.Web CureIT al posto degli scan online e pubblica i loro log
Ultima modifica di xcdegasp : 19-04-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ecco il log di superantispyware, però non ha trovato nulla...
http://fileup.itadib.com/download.ph...CAHIRPEEqW7uPP mamma mia sono sempre più giù di morale provo a usare elibagla in modalità provvisoria, anche se l'avevo già fatto... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
fai una cosa bella, i log salavali come TXT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

....

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...