|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Connessione Desktop Remota...HELP
Salve raga, ho un piccolo problema. Vorrei entrare tramite Desktop Remoto nel mio muletto dal mio portatiale, sono a 10 metri di distanza l'uno dall'altro ma ormai è una questione di principio (più che principio non mi va di alzarmi ogni volta che devo controllare qualcosa).
Su tutte e due i pc è montato vista Business, non sono riuscito a far funzionare la Connessione Desktop Remota. La abilito sul muletto selezionando(devo abilitare qualcosa anche sul portatile??):"Consenti connessioni solo dai computer che eseguono Desktop remoto con autentificazione a livello di rete (più sicuro)", faccio partire il programma sul portatile(Connessione Desktop Remota) e inserisco l'ip del muletto. Mi si blocca la connessione e mi dice che non ha trovato nulla. Non so che fare. Innanzi tutto devo risolvere questo problema. Poi successivamente mi dice (una volta che sarò connesso) che sarà necessario inserire delle credenziali che penso siano user e password. La domanda è: user e password di quale pc?? Del muletto vero?? Poi altra domanda, sono Fasteweb non è che è questo il problema?? Ancora una domandina: ho Kaspersky come antivirus e firewall, devo aprire qualche porta?? Grazie mille per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.