|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[PS3-HWU] TekkenDR Online
![]() Apro questo 3D per chi come me ha acquistato tekkendr+online sul ps store Spero di poter fare qualche divertente "scannamento FIGHT!! - Nerocielo - lelek68 - Sch77 - Silverliz - Loire - MesserLupo - Sabellus - GiammaF - Dakmor86 - Lanci79 Ultima modifica di Nerocielo : 18-04-2008 alle 14:01. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Va beh! Tanto ormai non conto piu' quanto ho speso e sto spendendo per i giochi. Inseriscimi nella lista che in settimana acquisto! Sono un po' giu' di mano, ma qualche scazzottata me la faccio volentieri!
P.s. si puo' usare anche l'auricolare?
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
fammi sapere quando ci sei che ti tego per bene |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Il mio Nick è tutto minuscolo.)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ci sono.
Lelek e' gia nella mia lista. nero ti aggiungo appena mi attacco,mi dimentico sempre ma ditemi una cosa,onestamente. Quando giocate a tekken tasti a caso o conoscete le mosse? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi iscrivo al thread,poi vedrò se giocarci.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
io un pò di mosse le so, quando perdo troppe volte partono i tasti a caso: più tasti schiacci, più possibilità hai di vincere
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ogni tanto mi parte la risata da sgamo,chissa' che pensera' il mio collega qui di fronte.. NicK: Sch77 Ho una mezza idea di cambiare nick. Cioe' e' da quando l'ho fatto che voglio cambiarlo,ma dovrei rimandare tutti gli inviti e far correggere tutti i thread,che pacco. per ora mi tengo il solito... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
io stasera dovrei esserci verso le 21.30/22 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Faccio una domanda scema e retorica (ma meglio essere sicuri):
Naturalmente il gioco va solo a chi ha la 60gb con supporto ps2 vero? Sapevo che dovevo cercare meglio e diffidare del tipo che mi ha detto: "sono finite le 60gb scontate e non ci tornano..." Vabbeh...In fede Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
se lo trovi sullo store (e onestamente non vedo perchè no) lo scarichi e giochiamo |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma scusate un momento, io ho acquistato all'uscita di Ps3 Tekken DR da Psn Store a 9,00 euro circa. L'aggiornamento per l'online costa 19,90 euro???
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
c'è tekken completo (gioco+online) a 15 euro (non 19 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Mentre per chi l'aveva già comprato l'aggiornamento costa 5€ quindi totale 15€.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Già, l'addon per l'online costa 4,90 euro o qualcosa del genere. Comunque mi iscrivo anche io, col mio nick:
ID PSN: Silverliz
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Forse ieri sera ero stanco , ho letto male il prezzo . Ma dove lo trovo solo l'aggiornamento online nel psn store?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
se non sbaglio proprio nella prima pagina delle novità lo vedi . C'è tekken completo e in parte l'aggiornamento e basta.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie stasera guardo. mi sa che mi sono bevuto il cervello.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
no no...il gioco costa 19,90+4,90 per l'aggiornamento
![]() purtroppo è un genere che giocherei i primi due giorni e poi lo abbandonerei...quindi li reputo 25 euro buttati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

, ho letto male il prezzo