|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/h...rio_24929.html
Nell'ultimo firmware del cellulare della Mela appaiono indicazioni relative ad un chipset baseband di Infineon, forse la versione 3G Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
con quanto costerà quel trotski, la connessione HDSPA sarebbe il minimo...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se tu pensi che in america il seganle wifi lo becchi anche dentro una cella frigorifera che te ne fai del umts hdspa e company imho solo in europa c'è bisogno o del 3G/ hdspa o di qulacuno che comincia a realizzare infrastrutture decenti con wifi/wimax con tariffe falt umane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono stato...
...da poco negli USA e devo dire che l'iPhone è icredibilmente diffuso, a occhio almeno il 50% se non di più dei telefoni che vedevo usare.
Ho anche notato che l'utente U.S.A. è molto più abituato a lasciare messaggi vocali che non a spedire messaggini testuali. Inoltre ho visto un massiccio uso del WEB dai vari palmari/smartphone oltre ad una diffusissima copertura wireless. In parole povere, visto che l'iPhone non ha una connessione autonoma oltre al EDGE, o questa connessione basta e avanza visto l'ottimo segnale negli USA, o è talmente diffuso il segnale wireless che riescono a sopperire alla mancanza di connettività veloce. Resta il fatto che grazie alla quasi totalità degli abbonamenti flat, l'utente americano si lega si per almeno 2 anni ad un operatore, ma una volta stipulato il contratto, non si preoccupa di chi deve chiamare, quanto, a cosa si deve connettere e via dicendo, vista l'estrema competitività delle tariffe fisse. Forse gli operatori italiani dovrebbero mettersi una mano sulla coscenza......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
..........
Inutilia..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
tutto sto rumore per una tecnologia che i cellulari hanno da anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
in USA utilizzano moltissimo le e-mail, il Push to Talk, il web e i messaggi vocali; la rete wireless è praticamente ovunque nelle città mentre l'UMTS è come se non esistesse.
ecco il perchè dell'iPhone. loro degli MMS, della rete UMTS, degli Sms e delle altre cazzatine che usiamo noi non sanno nemmeno cosa farsene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
c ' è wireless dappertutto..... e spesso gratis..... hotel, mcdonald ..bar.... etc etc tutti servizi forniti gratuitamente ai clienti ..... ti siedi al bar ... ordini qualcosa .chiedi la connesione wireless , ti danno la password d' accesso e navighi ! . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Gli SMS li usano, fidati.
Perchè continuate a dire che se non è HSDPA non è veloce? Quanto pensate di sfruttare 7.2Mbps su 3,5'' di schermo? Certo che abbiamo tariffe altissime, se tutti abboccano alla prima m1nch1ata super-ultra-mega-veloce poi gli operatori la implementano subito, con innalzamento dei costi. Vedasi TVfonini, videofonini ecc ecc. Finchè ci sarà chi compra (abbocca) ci sarà chi li fa spendere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ farinacci_79
io sogno da molto tempo una proposta d'abbonamento veramente decente, senza scatti alla risposta, senza "primo minuto" lo paghi e dopo sei libero, senza "solo sui numenri" del operatore...
Vorrei che anche in Italia si iniziasse a raggionare sui abbonamenti. Qui per un abbonamento serve una "tassa governativa" oltre il fatto che paghi le tasse su ogni minuto di conversazione. Ho visuto in Francia e l'abbonamento è la normalità. Paghi un tot e dopo non devi guardare troppo a quello che fai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
perchè mandare un sms quando puoi telefonare per n minuti gratis nelle ore lavorative 8-18 e infiniti minuti nel resto delle ore e weekend? (verso tutti ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
@ioanmocanu
Mai sentito parlare di Tutto compreso? è un offerta tim, dagli un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Indiscrezioni danno per certo Infineon 3,5 G su iPhone 2. Uscita prevista WWDC 08, la produzione dovrebbe iniziare a breve dato che tutti gli ordinativi sono in essere. Non è molto semplice tenere nascosti ordinativi atti ad assemblare 10 milioni di iPhone 2.0. ( tutto secondo macrumors ed appleinsider)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non esageriamo...
Quote:
Concordo invece sulla copertura wireless, che è praticamente in ogni negozio/ristorante/bar... per non parlare di tutto il campus universitario e della metropolitana!! Un altro mondo proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
@ s3b1
Tim tutto compreso, purtroppo non è una vera flat, ci sono limiti di tempo sulle chiamate (max 4800 min di chiamate - di cui 500 verso l'opratore 3), sugli sms (max 1300 al mese) e sulla navigazione (max 5 gb di traffico) il tutto alla modica cifra di 180 euro al mese, e con un contratto vincolante per 24 mesi (anche sulle ricaricabili)...ci vuole un operatore che offra qualcosa di veramente flat...magari a 90 euro al mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Bha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se il tipo/a ha necessità di me, mi richiama Quote:
mi sembra chiaro l'umts abbia scenari di utilizzo e possibilità ben diverse |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Per il traffico dati in mobilità io uso Naviga 3, 50 Mb al giorno per 9 euro al mese, MAI esauriti in navigazione-skype-IM-mail etc, a volte per sfruttarli mi ritrovo a scaricare video su youtube.
Una flat voce/dati a 90 euro al mese mi pare follia pura, se tutti i miei conoscenti avessero 3 (o qualcosa del genere proposto da altri provider) ci parleremmo per svariate decine di minuti sfruttando la linea dati, e avremmo modo di scambiarci decine di mail o messaggi da sw di instant messaging, tutto a 9 euro al mese. Se tutti avessimo qualcosa di simile spenderemmo al massimo 10 euro di ricarica voce al mese. Questo partendo dal presupposto che ognuno di noi ha altro da fare che passare sessioni di ore e ore su un monitor da 2,5"-3". ![]() Ovvio che la cosa non riguarda solo 3, i 50 Mb sono liberamente sfruttabili, per cui chatterei senza problemi con terminali Tim e Vodafone, se solo proponessero qualcosa del genere a un prezzo del genere dando modo agli utenti di sottoscrivere e far spendere meno anche al sottoscritto. ![]() Ultima modifica di danello : 09-04-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con wind mi collego con 3€, 250mb/mese mai finiti anche dopo un mese di navigazione continua (opera mini i love you)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.