|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: milano
|
parere
vi piacerebbe come idea il lancio di un nuovo prodotto hometheater 2.1 con tecnologia dolby virtual speaking(per sentire in differita come se fosse un 5.1), un subwoofer attivo, e attenzione ... un decoder che legge i blu ray,DVD, DVD-ROM, DVD+R, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, HDCD, CD, CD-R, CD-RW , con possibilita di un vano esterno per inserire il tuo hard disk ed è possibile registrarci sopra in high definition,con porta usb frontale e uscita dv in frontale. sugli 899 euro tutto.. accetto consigli idee..tutto.. grazieeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
mmm
quindi dici meglio una cosa straqualitativa?come la compreresti te?sulla base della mia intendo...per far capire che c'è qualita come potrei fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
No, non mi piacerebbe..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
no non mi piace, a quel punto meglio 799 e dare la possibilità di mettere le casse che si vogliono, per 899 voglio ALMENO un 5.1
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mmm
quindi mi bocciate il 2.1....se invece vi proponessi un soundbar al posto dei due speaker piu subwoofer?
tutto 899 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
peggio pure, mettici un 5.1 o nulla, meglio nulla e poi le casse mele prendo io, che senso ha l'HD video del bluray se poi non corrisponde una altrettanto alta qualità audio??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.