|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Info su a.v.
salve a tutti.
Attualmente come antivirus uso Avast, ma non sono tanto convinto di questo perchè facendo una scansione ha trovato due file sysem infetti edall'avvio ora mi spunta che non è stato trovato quel relativo file di tipo ddl, pichè sicuramente l'ha eliminato però lo vedo ancora sul cestino di avast soltanto che non me lo fa ripristinare. Vorrei un consiglio sugli antivirus che posso installare unito anche ad un anti spyware..ringrazio tutti
PC Desktop: Case Cooler Master Centurion 534, M/B ASRock 4Core1333-eSATA2, Intel Core 2 Duo E6750 (2.66GHz 4MBL2 FSB:1333MHz), RAM 4GB DDRII 800MHz, HDD SATA HITACHI 500GB, NVIDIA GeForce Go 8500GT (512MB DDR2), DVD-R/RW 18X Panasonic, O.S. Windows Vista Ultimate (SP1) Notebook ASUS G1S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
nella stessa, in fondo, troverai i link ai thread per le risposte che cerchi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.