|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[Italia Dei Valori] Correrà da sola
Di Pietro: "Alle prossime elezioni Idv andrà da sola"
"Alle prossime elezioni andremo da soli perchè l'Idv non vuole avere nulla a che fare con questa casta". Ad annunciarlo è Antonio Di Pietro. Sulla crisi di governo l'ex magistrato sostiene che si è trattato di "una vicenda paradossale, il governo è stato affossato per questioni che non hanno nulla a che fare con la sua azione ma per la difesa personale di qualcuno in relazione alla materia elettorale". ----- Scelta condivisibile,sono davvero curioso di sapere quanto riscirà a prendere come voti. Se arrivasse a superare il 10% sarebbe un risultato CLAMOROSO. Speriamo bene,è l'ultimo treno per questo paese. Ultima modifica di Ser21 : 25-01-2008 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
bene,ha il mio voto
se sento odore di alleanza con i rossi se lo scorda pero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
uhm.... sento odor di populismo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bravo, gli auguro di ottenere un risultato clamoroso. In giro c'è tanta gente che si lamenta di questa classe politica. Bene, dismettano i panni dei tifosi ed inizino a votare l'unico che forse si distingue per coerenza, trasparenza, onestà e rispetto. Lo faranno?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Mah proviamoci
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ottimo.. voto mio assicurato.
Per tutti gli astensionisti, evitate di buttare il vostro voto, votate Di Pietro piuttosto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
*
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'unico che ha mantenuto un minimo di coerenza ai principi democratici, ed ha denunciato gli scandali passati (indulto-mastella-cuffaro).
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
direi una buona mossa, quantomeno traspare una volontà di rinnovamento e.... oserei dire... di disintossicazione.
penso anch'io che lo sosterrò, tanto non votando temo che il cdx (questo cdx) sostenuto da molti suoi simpatizzanti poco informati o troppo paraocchiati faccia man bassa di voti, con un csx secondo me vittima dell'astensionismo dei suoi (ex) sostenitori. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grande DiPietro... l'unico che merita almeno un briciolo di fiducia imho.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
"se vuoi fare quello che hai proposto nel tuo THREAD"...NON bastano le parole o le scritte..siii coerente.
In ogni caso ho il sentore che a Berlusconi NON lo rivotano..se davvero si vuole cambiare si punta su NOMI "piccoli". DI Pietro...se gliela fa e non lo smerdano per via della sua dialettica...potrebbe essere una valida alternativa |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ok, ma è l'ultima volta, giuro (sempre che riesca a votare)
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Come gli entusiasmi dell'ultimo minuto.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma evitare di insultare sempre e comunque chi la pensa diversamente da voi è così DIFFICILE????
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Lo credo che Di Pietro si presenta da solo..il centro sinistra non ha alcuna possibilità di vittoria alle prossime elezioni. Tanto vale accapparrarsi l'elettorato scontento di sinistra/destra andando per conto suo. Non mi convince...è stato troppo poco incisivo, ha preferito conservare la poltrona piuttosto che difendere i principi su cui si fonda il partito (vedi indulto, Forleo e De Magistris). Per ora la mia scelta rimane scheda nulla.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Di Pietro avrà anche il mio di voto, e cercherò frà amici e parenti di fare campagna a suo favore
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Comunque se si vota con il porcellum non credo che riuscirà a superare lo sbarramento, nonostante l'entusiasmo. Alla fine prevarrà il "voto utile" come di consueto e la maggior parte degli elettori, per quanto schifati, voterà il meno peggio. Questo Di Pietro lo sa benissimo e infatti dubito che correrà davvero da solo. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Città: Firenze
|
non condivido al 100% le idee di di pietro ma lo voterò perchè è l'unica persona che ha dato e da garanzia della propria onestà e coerenza, non con le parole ma con i fatti.
Siamo talmente alla frutta che questo è più che sufficiente per votarlo, anzi per acclamarlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.