|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sposati da pochi minuti chiedono il divorzio
http://magazine.excite.it/news/8501/...no-il-divorzio
Sposati da pochi minuti chiedono il divorzio Di questi tempi si sentono dire le cose più disparate su quello che è senza dubbio uno degli argomenti più caldi del momento, al centro anche di accesi dibattiti politici internazionali: il matrimonio. Una notizia davvero curiosa arriva da Ayvalik, regione turca situata lungo le coste del Golfo di Edremit, sul Mar Egeo e ha come protagonisti una coppia: lei turca, Seval Kelebik, e lui greco, Mihailis Kutsakiozis, sposati solo per mezz'ora. Il motivo del divorzio lampo sarebbe da imputare allo sposo che al termine della cermonia avrebbe chiesto, mostrando le foto del padre ucciso dai turchi prima della guerra, di osservare un minuto di silenzio in sua memoria e rispetto. L'appello dello sposo avrebbe suscitato le ire di tutti gli invitati compresa la neo mogliettina. Seval, infatti, dopo la richiesta dello sposo sarebbe scappato dalla cerimonia piangendo, lasciando solo Mihailis che di tutta risposta si è portato via i regali più costosi fatti per il matrimonio, e insultando i parenti di lei avrebbe anche chiesto indietro i soldi spesi per organizzare la cerimonia. I documenti per il divorzio sono stati già presentati da entrambi gli avvocati dell'unica coppia al mondo ad essere stata sposata solo per pochi minuti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Gente che si sposa senza nemmeno conoscersi.
Sono queste le cose che sminuiscono il valore del matrimonio, altro che i di.co.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
più che altro turchi e greci si conoscono FIN TROPPO BENE ...
praticamente è sempre roma-lazio per loro, da secoli ...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
non vedo cosa ci sia di male a chiedere un minuto di silenzio in onore del padre, che sicuramente lo sposo avrebbe voluto li'
poi la sposa...boh
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ho capito, ma se una si rende conto di aver sposato un laziale solo a fine cerimonia, quando tira fuori il bandierone e lo sventola di fronte ai suoi parenti romanisti... mi permetto di dubitare sulla reciproca conoscenza maturata in precedenza tra i "fidanzati".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Certo che un greco e una turca che si sposano
![]() Mi mancava
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
"cara andiamo a prenderci un kebab ?"
"no caro, semmai un gyros"
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.