|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ana_24673.html
Nintendo ci aggiorna sul successo di Super Smash Bros. Brawl. Nessun altro videogioco prodotto da Nintendo aveva venduto così tanto in così poco tempo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
per la faccenda del dvd doppio strato come hanno risolto? semplicemente una pulizia all'interno del wii o hanno previsto qualche accorgimento hardware per impedire l'accesso della polvere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Nintendo ha la simptaicissima abitudine di pubblicare i giochi in Giappone, dopo 2-3 mesi negli USA e, dopo altri 2-5 mesi, in Europa.
Ognuno fa come vuole, l'azienda è loro, ma è un atteggiamento davvero seccante, visto il successo che Wii ha ottenuto anche qui, potrebbero considerarci un pò di più che non utenti di serie C.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto spesso a che fare con l'assistenza Nintendo Italia ed è la migliore che mi sia capitato di trovare in tutta la mia vita.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì ok, ma se il problema si ripresenta è oggettivamente un errore di progettazione della console (e spero ne tengano conto nelle prossime versioni)
alla fine basterebbe poco per limitare l'ingresso della polvere nella console |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x paganetor
è solamente il prezzo (basso, a dir la verità, l'assistenza è ottima) di avere un unità slot-in (visto che il wii punta anche sul design, l'unità slot-in è un must)..e poi mica si verifica a tutti il problema.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Notizia tempestiva e ben scritta!
Complimenti alla redazione per la celerità e l'attenzione che da ai consigli degli utenti... ^__-
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma che gioco e' ???
un gioco tipo con due personaggini che si menano
su uno sfondo insignificante ?? Ma non e' una palla pazzesca ? Onestamente, c'e' qualche giocatore di piu' di 6 anni che trova questi giochi divertenti ? Senza offesa eh, caso mai saro' io che sono limitato e non riesco a trovarci un senso... g. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
@ diddum
a parte che ne sono 4 ;-) , poi non vedo perchè dovrebbe essere divertente solo per i bambini, tu dove sei stato da street fighter 2, ai giochi SNK, ai Mortal Kombat, Tekken, ecc... Poi i gusti sono gusti, ma i picchiaduro sono tra i videogiochi più amati da un bel pezzo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
@Mde79
Immaginavo che fosse un problema mio: i "picchiaduro" non li ho mai neanche considerati "giocabili". Dopo averci visto giocare i miei figli pensavo che fossero un fallimento totale. Ma d'altra parte neppure il successo dello sport detto "calcio" lo capisco. Certo voi umani siete buffi... noi stiamo arrivando: http://gizmodo.com/368651/ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
@Mde79
Immaginavo che fosse un problema mio: i "picchiaduro" non li ho mai neanche considerati "giocabili". Dopo averci visto giocare i miei figli pensavo che fossero un fallimento totale. Ma d'altra parte neppure il successo dello sport detto "calcio" lo capisco. Certo voi umani siete buffi... noi stiamo arrivando: http://gizmodo.com/368651/ |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco il sito ufficiale Nintendo: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...rawl_2785.html E il minisito dedicato: http://www.smashbros.com/it/index.html Quote:
E'è un gioco che deve intrattenerti qualche mezz'ora, non di più
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualche mezz'ora?
L'ultima edizione è stata giocata per anni, troppe ne passano di mezz'ore ... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Forse non riesci a trovarci un senso perchè non ci hai mai giocato. Mi mangio le mani quando leggo replies simili ![]() Mezzore...mah..e magari a parlare è chi ha passato tutta l'infanzia ipnotizzato nei 10 livelli di doom1.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Intendevo in senso figurato, è un gioco a cui puoi giocare anche come casual gamer, senza problemi.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
@ D3stroyer
Si vede che esistono diverse tipologie di giocatori. Quando ero piu' giovane ho giocato parecchio a giochi tipo Doom (ma anche + vecchi) Quake, NOLF2, XIII, GTA3, etc. (ometto i giochi per C64...) ma ho sempre schifato giochi a base sportiva (odio lo sport) o tipo tekken e SF etc.etc. Proprio forse perche' i picchiaduro non riuscivano a catapultarmi in un mondo alternativo da esplorare o col quale interagire, e quindi non mi davano nessuna emozione. Poi, come diceva Petrolini, "il mondo e' bello perche' e' a-variato..." e i miei figli hanno passato un po' di tempo a combattere uno mi sembra vestito da mario e l'altro da pokemon, mahhh si vede che non sono il cliente-tipo... g. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Be io amo la serie zelda ,giustifico il successo di questo brawl con il fatto dei personaggi made in nintendo(comunque e divertente ma alla fine e sempre un picchia picchia ).
La nintendo vende bene perche punta sulla fascia d età dei boccia fino ai 14 . Poi uno cresce e si orienta verso altre console ,senza togliere che ancora con i miei 30 suonati ci giocherei ,ma i titoli x adulti scarseggiano Il calcio a me piace giocarlo non riesco a concepire il tifo esagerato di quelli che non si perdono nemmeno una partita . |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lo voglio
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
giocaci e non dire cose a caso per favore e giocaci TANTO, non 1 ora e basta.
Intel Core 2 Duo [email protected] ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.