|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nikola Tesla
Salve, sto cercando "personale" per un forum riguardante Nikola Tesla e le sue opere, in particolare per i Tesla Coil.
In particolare mi rivolgo ad esperti del settore e appassionati per diventare moderatori ed aiutare gli altri. Per chi non conosce Nikola Tesla e vuole scoprire questo fantastico mondo puo consultare qui la storia: http://it.wikipedia.org/wiki/Nikola_Tesla Grazie Ciao
Trattative di vendita Ultima modifica di campe89 : 25-03-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
Ciao io sono un'ammiratore di nikola tesla , ho studiato per curiosità personale a fondo la sua vita e ho visto molte volte il film sulla sua vita ....mi sto diplomando in elettronica e telecomunicazioni quindi qualche competenza ce l'ho
![]() Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Un pò di tempo fa vidi con la mia ragazza un film, per la precisione The Prestige!
nel film c'erano varie scene dove si faceva riferimento a scoperte e invenzioni di Nikola Tesla...devo dire che da quel momento mi sono appassionato tantissimo alle sue invenzioni e ho voluto approfondire documentandomi come possibile online!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
si anche io , non so perchè ma quel suo essere così misterioso mi ha incuriosito molto, anche per la famosa guerra delle correnti tra Edison e Tesla per la corrente alternata.........veramente dei personaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
L'importante è che non diventate come quelli che pensano a Tesla come un DIO che aveva già capito come violare le leggi della termodinamica e come far muovere auto grazie alle onde elettromagnetiche ecc. ecc.
Mi riferisco in particolare a teorie come questa http://www.disinformazione.it/automobiletesla.htm e quella delle onde longitudinali Ho sentito fin troppe storie sul povero Tesla... Ultima modifica di xenom : 31-03-2008 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.