|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
[Brescia] Vendo Xbox Core Arcade + vario a 140 euro
Ciao a tutti,
Vendo Xbox 360 Arcade (senza HDD) nuovissima, provata solo 1 volta per constatare il corretto funzionamento. Ogni parte della console è provvista del proprio imballo di celophane (quindi accessori mai sballati) e istruzioni. L'offerta comprende: - Console Xbox Arcade (NO hdmi, NO Falcon, NO HDD) - 2 Joypad con cavo (1 base e 1 extra, sempre nuovo e mai usato) - 1 Memory Card da 256Mb - Cavo component (nuovo mai usato, al posto del cavo base) - Live Arcade Unplugged Vol. 1 (giochini del Live) La console NON è modificata, in quanto nuova (2 giorni di vita, utilizzata solamente 1 volta). Scontrino disponibile, comprata da Trony. Il tutto a 140 euro, NON trattabili, NON smembro e NON scambio. Regole: Prezzo intrattabile Code di 24 ore Precedenza a chi ritira a mano (BS) In caso di spedizione, le spese sono a mio carico. Posso ritirare la vendita se lo ritengo opportuno. Pagamenti preferiti: contanti o postepay, pagamento anticipato nel caso di postepay In vendita altrove P.S. per nuova intendo che non è stata mai usata, arrivata direttamente dal negozio, ma ripeto: NON ha l'HDMI, non è il nuovo modello --------------------------------------- Offerta ritirata, console non più in vendita.
Ultima modifica di SilverLizard : 20-03-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up con alcune modifiche
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mandami i dati per 140 compreso spese per me va bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
coda al tuo prezzo!!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ritiro l'offerta per motivi tecnici.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.