Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 11:39   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
NEW CLIO RS Luxe 2.0 16V 200 cv

cosa ne pensate? secondo me è spettacolare io volevo la serie 1 ma imho questa è ancora meglio perkè mi sà + da giovane

volevo fare alcune domande:
i cerchi in lega si possono configurare già neri o bisogna farseli da soli? ed in tal caso, dove posso farmeli fare neri?

io ho già provato il configuratore sul sito renault ma non ho trovato niente a riguardo.

cliccate quì sotto per vedere la mia configurazione e ditemi che ne pensate.

cliccate quì per la mia configuarzione

naturalmente mi pare d'obbligo che i propritari vengano quì a farmi sbavare
se poi il 3d diventa un pò importante magari lo facciamo diventare ufficiale dato che il cerca del forum non ha trovato niente a riguardo
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:41   #2
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

post servizio
Old 13-03-2008, 13:12   #3
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
26k € in una clio Rs 2.0 benza che sia io non celi spenderei MAI,in un serie 1 forse si anche se mi basterebbero per un benzina 1.8 quasi base praticamente
con tutti quei soldi le alternative sono molte,pensaci bene e pensa anche al prezzo della benzina....

Ultima modifica di Gian27 : 13-03-2008 alle 13:15.
Gian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:12   #4
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

volevo sapere dato che stò guardando anche le altre versioni se nella luxe si può toglere gli interni in pelle?
Old 13-03-2008, 13:15   #5
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
magari lo facciamo diventare ufficiale dato che il cerca del forum non ha trovato niente a riguardo
ovvio, visto che il "cerca" è disabiltato nella sezione OFF-TOPIC del forum
Cmnq macchina inutile, ad un prezzo assurdo
Old 13-03-2008, 13:16   #6
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

si ma c'è sempre un grande problema io non conosco le macchine e poi mi piacciono quelle belle sportive e anche potenti che abbiano un certo style che mi cattura subito.
che consigli? la serie 1 non mi piace + quindi scartiamola proprio. consigliate.. anche se secondo me quella clio è proprio bella
Old 13-03-2008, 13:16   #7
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Gian27 Guarda i messaggi
26k € in una clio Rs 2.0 benza che sia io non celi spenderei MAI,in un serie 1 forse si anche se mi basterebbero per un benzina 1.8 quasi base praticamente
con tutti quei soldi le alternative sono molte,pensaci bene e pensa anche al prezzo della benzina....
26K€ e rotti per un utilitaria...? Poi ci lamentiamo che i prezzi delle auto aumentano...perchè no ? Se c'è chi disposto a spedere ste cifre per una Clio, fanno bene...
Old 13-03-2008, 13:24   #8
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Con qualcosina in più ti prendi la Leon Cupra con 240 cv...
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:28   #9
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
24k per una clio lol non li spenderei mai; imho se la dovessi prendere adesso serie1 sicuramente, altrimenti se si vuole aspettare vedrei come risultano quando escono le varie Junior 149 Scirocco
Old 13-03-2008, 13:33   #10
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Con qualcosina in più ti prendi la Leon Cupra con 240 cv...
che da la paga a tante macchine che ci sono in giro...
Old 13-03-2008, 13:38   #11
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Leon Cupra tutta la vita
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:41   #12
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Leon Cupra tutta la vita
a me fà cagare. altri suggerimenti + decenti?
Old 13-03-2008, 13:47   #13
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
24k per una clio lol non li spenderei mai; imho se la dovessi prendere adesso serie1 sicuramente, altrimenti se si vuole aspettare vedrei come risultano quando escono le varie Junior 149 Scirocco
Ma se a qualcuno non interessa minimamente di avere 5 posti comodi perchè gira sempre da solo, un bagagliaio da famiglia (perchè magari non ne ha ancora una sua e quindi non gliene può fregar di meno della capienza) e un mezzo da 4,5m o più, che problema c'è?
Sinceramente non ho mai capito la moda dilagante su questo forum di stracciarsi le vesti per chi preferisce auto più piccole ma più fornite (di accessori o di motore come in questo caso).
Ovviamente non parlo unicamente riguardo a questo thread (dato che era stata ipotizzata pure la Serie1), però è così in ogni discussione.

Certo che con quella cifra non ci penserei nemmeno due volte su cosa prendere, Mazda MX5 2.0 NC Roadster e passa la paura

Tralasciando il mio OT, ci sono diversi possessori della RS sul forum... aspetta i loro pareri/recensioni

Ultima modifica di trecca : 13-03-2008 alle 13:53.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:55   #14
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Ma se a qualcuno non interessa minimamente di avere 5 posti comodi perchè gira sempre da solo, un bagagliaio da famiglia (perchè magari non ne ha ancora una sua e quindi non gliene può fregar di meno della capienza) e un mezzo da 4,5m o più, che problema c'è?
Sinceramente non ho mai capito la moda dilagante su questo forum di stracciarsi le vesti per chi preferisce auto più piccole ma più fornite (di accessori o di motore come in questo caso).
Ovviamente non parlo unicamente riguardo a questo thread (dato che era stata ipotizzata pure la Serie1), però è così in ogni discussione.

Certo che con quella cifra non ci penserei nemmeno due volte su cosa prendere, Mazda MX5 2.0 NC Roadster e passa la paura

Tralasciando il mio OT, ci sono diversi possessori della RS sul forum... aspetta i loro pareri/recensioni
grazie. io cm vedi nemmeno li calcolo ormai certi post perkè sò che fanno così... ma pazienza. l'importante è non scatenare flame inutili in attesa dei possessori della macchina che mi interessa per saperne di +
Old 13-03-2008, 14:18   #15
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
io penso che un utilitaria con quel motore e quel prezzo subirà una svalutazione inimmaginabile e sarà sempre un impresa rivenderla... prendila solo se la vuoi tenere parecchio.
Old 13-03-2008, 14:36   #16
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
io penso che un utilitaria con quel motore e quel prezzo subirà una svalutazione inimmaginabile e sarà sempre un impresa rivenderla... prendila solo se la vuoi tenere parecchio.
Sono daccordo

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
grazie. io cm vedi nemmeno li calcolo ormai certi post perkè sò che fanno così... ma pazienza. l'importante è non scatenare flame inutili in attesa dei possessori della macchina che mi interessa per saperne di +
Hai chiesto un parere no? cos' ho detto di strano? Ho espresso la mia opinione, poi se ti piace la clio e non ti preoccupano i 24k da spendere prendila tranquillo, mica ho detto che non va bene ma che io non la prenderei

Byez
Old 13-03-2008, 14:41   #17
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Sono daccordo

Hai chiesto un parere no? cos' ho detto di strano? Ho espresso la mia opinione, poi se ti piace la clio e non ti preoccupano i 24k da spendere prendila tranquillo, mica ho detto che non va bene ma che io non la prenderei

Byez
Incredibile, prima chiedono consiglio e poi fanno gli spocchiosi... probabilmente voleva solo sentirsi dire che è una figata di macchina... seeee, rimane sempre e solo una Renault
Old 13-03-2008, 14:51   #18
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Incredibile, prima chiedono consiglio e poi fanno gli spocchiosi... probabilmente voleva solo sentirsi dire che è una figata di macchina... seeee, rimane sempre e solo una Renault
no, io di macchine purtroppo non ne capisco ed ero venuto per un vero consiglio...mah....
Old 13-03-2008, 15:01   #19
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
Esatto...un mio amico aveva comprato nuova una clio sport 2.0 172 cv (vecchia serie), l'ha rivenduta 4 anni dopo, era perfetta e con pochi km, eppure fatico a venderla e si svalutò tantissimo...invece una serie 1 imho oltre che piu bella è un assegno
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:05   #20
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
26k€ per una macchina?!? assurdo...

imho ovviamente

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian